✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Coolspotting Gilmore Girls

Coolspotting Gilmore Girls

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58120
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Innanzitutto Clio volevo dirti che ti trovo incredibile e soprattutto di grande ispirazione!
    Comunque l’altro giorno accendendo la tv ho visto che stanno facendo di nuovo le repliche di “Gilmore Girls” o “Una mamma per amica”(in Italia)! quindi ho pensato che sarebbe bello un coolspotting sulle due protagoniste della serie, madre e figlia Lorelai e Rory! Credo possa essere ancora più interessante vedere il trucco di Rory e come si evolve nel tempo visto che la serie comincia con una Rory ragazzina e finisce con una Rory donna! So che la serie non è molto recente, ma credo che tutte prima o poi abbiano visto una puntata o magari come me non ne hanno mai abbastanza! Spero non esista già un post del genere, se sì mi scuso già!

    #58303
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahahaha io non ne ho mai abbastanza, adoro la storia tra Lorelai e Luke <3

    #58385
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    A chi lo dici!mi sono pure dispiaciuta che alla fine non facessero vedere il loro matrimonio o almeno un momento della loro vita insieme!

    #58402
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Infatti! Anch’io voglio il loro matrimonio! -.-“

    #58519
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    so tutte le puntate a memoria! lo riguarderei mille e mille volte! cresciuta insieme alle gilmore girls!!! voglio anche io un coolspotting!!!!

    #58575
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    ahahah bene! io ogni volta che vedo un episodio mi sembra di scoprire cose nuove e anche se l’ho visto mille volte me lo riguardo volentieri!

    @dianamare
    io voglio vedere matrimonio, figli e nipoti di Luke e Lorelai! 😉

    #58585
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Anche io lo adoro anche se mio marito lo odia perchè dice che so rompi… e che parlano a macchinetta ahahahah Pensate che ho letto che era stato mandato in onda come tappabuchi tipo nel periodo estivo e che non si aspettavano assolutamente il successo che è avuto!

    #58615
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    eh questi uomini non ne capiscono il fascino! 😀
    un po’ mi ricorda quello che è successo con Grey’s Anatomy (altra serie fantastica)

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Benny92.
    #58748
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Benny92 mi piace anche Grey’s anatomy!
    Comunque io mi sarei accontentata del matrimonio tra Lorelai e Luke 😀

    @Cristina13
    di a tuo marito: sempre meglio dei telefilm in cui parlano lentissimi e fanno addormentare 😀

    #58847
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    ahahah si almeno il matrimonio!
    io sono pazza di Grey’s anatomy 😀

    #70123
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    io voglio un ultima stagione con il matrimonio di Lorelai e Luke e Rory che si rimette con Jess *.*

    #70132
    Messaggi: 71

    hai ragione @lilyrose , anche a me piacerebbe vedere che rory si rimette con jess, adoro questa serie televisiva, non ne ho mai abbastanza la rivedrei tutta di fila =) una bella maratona insomma eheheh

    #70179
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Qualche tempo fa avevo letto su internet di una reunion del cast…forse possiamo sperare???

    #70234
    Messaggi: 71

    dici davvero @Benny92 ? sarebbe fantastico ^^
    tienimi aggiornata x favore se sai qualcosa…

    #70720
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Certo!cmq avevo solo letto che si erano ritrovati e girava voce di fare ancora qualcosa(non so se una puntata o una serie) per dare un nuovo finale…ma da quanto ho capito era tutto molto ipotetico!!!staremo a vedere,aspetto con ansia!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI