✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Coppette in silicone

Coppette in silicone

Topic iniziato da
sarar , ultimo intervento di
sarar, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75534
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao ragazze forse non è la sezione giusta ma…. Qualcuno ha provato questo prodotto al posto del reggiseno? Ho un top di pizzo ed è proprio brutto quando si vede il reggiseno sotto, quindi volevo sapere se queste possono essere una soluzione e soprattutto se rimangono attaccate. Grazie!!

    #75536
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Io ho le coppe sisi, le ho usate solo per un matrimonio, se inizi a sudare un po si allentano, ma non è difficile farle aderire di nuovo! Tentar non nuoce! Per me è antiestetico quando si vede il reggiseno!

    #75539
    blondiemaraParticipant
    Messaggi: 3

    Anche io le ho (di Tezenis!) e mi piace usarle quando le spalline sarebbero antiestetiche od ho un vestito son la schiena scoperta! Non ho mai sudato, l’unica pecca è che non sostengono bene quanto un reggiseno con le spalline!

    #75555
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    si si! anche io ho usato quelle della tezenis per un matrimonio e non mi hanno dato nessun problema!

    #75556
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao anche io ho usato quelle di tezenis con un abito senza spalline per un matrimonio e non mi hanno dato nessun problema

    #75597
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Grazie!!!

    #76156
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, credo dipenda anche dalla grandezza del tuo seno. Fino ad una terza potrebbero andar bene, ma dalla terza in poi, non credo sostengano molto bene.

    #76165
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Eheheh io non ho problemi di questo tipo, sono una portatrice sana di noci al posto del seno

    #76194
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! sisi te le consiglio anche io ! sono perfette per questi abiti!

    #76269
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Grazie a tutte 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json