✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Cosa non deve mancare?

Cosa non deve mancare?

Topic iniziato da
Dedde , ultimo intervento di
Sweetmoon, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138056
    DeddeParticipant
    Messaggi: 2

    Salve a tutte…..premetto che piace truccarmi…..ma non ho mai usato alcun tipo di base….solo copriocchiaie mascara matita rossetto e fard….ora devo fare da testimone ad un matrimonio e vorrei acquistare le basi per poter fare in make up da sola. …cosa mi consigliate di acquistare. …insomma cosa non dovrebbe mai mancare nel. Mio Beauty. …? Grazie

    #138068
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Ciao! beh una buona base direi che ce l’hai già, aggiungerei solo un correttore magari che sia anche illuminante e un fondotinta o BB cream giusto per uniformare e rendere più radiosa la pelle del viso.
    Se poi vuoi optare per un trucco un po’ più ricercato qualche ombretto, almeno nei toni neutri che puoi usare sempre non dovrebbe mancare 🙂

    #138136
    DeddeParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie aury t

    #138171
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, auryT ti ha dato degli ottimi consigli, per andare più nello specifico io prenderei un ombretto in crema sui toni del bronzo o Dell’oro rosato (o altri colori dipende anche dal tuo vestito!!) sono ombretti molto scenografici che stanno bene anche da soli e sono facili da applicare 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json