✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema contorno occhi??!

Crema contorno occhi??!

Topic iniziato da
Arianna0077 , ultimo intervento di
Nata1977, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58239
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Ciao! Sono piuttosto giovane ma mi chiedevo se posso usare una crema per il contorno occhi. A volte la zona mi sembra secca, soprattutto con l’applicazione di correttori. Ciò che mi blocca è il fatto che questo tipo di prodotti abbiano sempre la scritta”anti rughe” o comunque vengono pensati per clienti più mature. Non è forse meglio prevenire che curare? Vorrei solo una crema leggera per idratare la zona occhi che sia adatta a me

    #58329
    Messaggi: 428

    Ciao
    prova la hydra life creme sorbet di dior..è leggera e anche un ottimo prodotto!

    #58425
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Grazie del consiglio!

    #58430
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Arianna!anche io ho il problema del contorni occhi secco ed essendo giovane non volevo usare prodotti anti rughe,non ancora almeno!comunque io uso “hydraphase intense yeux” de La Roche-Posay.È un “concentrato reidratante anti-borse anti-fatica” o almeno così è scritto!io mi trovo bene anche se è il primo che uso quindi non so dirti se ne esistono di migliori!

    #58452
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Ho altre creme e la marca è buona…magari

    #58459
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    La sera dopo la consueta pulizia potresti usare una goccia di olio di Rosa Mosqueta….è un olio ricco di sostanze antiossidanti e molto idratante..basta usarne proprio una goccia e si assorbe facilmente…non male è anche il contorno occhi di Avene soprattutto se hai la pelle sensibile…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI