✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Crema contorno occhi bio per donne "mature"

Crema contorno occhi bio per donne "mature"

Topic iniziato da
luisa3112 , ultimo intervento di
Manu12, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172298
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, non è molto tempo che uso prodotti bio, quindi non conosco bene le marche, in più, nella mia città non sono molte le bioprofumerie, sono gestite da ragazze giovani piene di entusiasmo, ma che non sembrano avere l’esperienza per consigliare qualcosa a donne mature come me. Potreste consigliarmi voi qualcosa di efficace, qualche marchio di cui fidarsi senza spendere 99 euro per un contorno occhi (come quello che ha mostrato Clio qualche giorno fa)?
    Grazie

    #172306
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Guarda io ti consiglio la crema contorno occhi di Natura Siberica al caviale: ottima, ottima, bio e con un prezzo ragionevole.
    http://www.lacosmeticabio.com/shop/viso/natura-siberica-royal-caviar-icy-firming-eye-cream/
    Ciao…fammi sapere!

    #172859
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Mia mamma ha 51 anni e si trova benissimo con il contorno occhi di martina gebhardt. È molto corposo e ci mette un bel po’per assorbirsi quindi lo usa la sera. Costa poco e per la quantità che serve dura tantissimo!

    #172860
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Mia mamma ha 51 anni e si trova benissimo con il contorno occhi di Martina Gebhardt. È molto corposo e ci mette un bel po’ ad assorbirsi quindi lo usa la sera. Costa poco e per la quantità che serve dura tantissimo!

    #180883
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io ti consiglio DR organics lo trovi su eccoverde: ha in alto nell inci il gel di aloe quindi assicurati di non esser allergica all aloe! Io lo amo ed amo tutti i loro prodotti! Sono ottimi

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI