✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema couperose

crema couperose

Topic iniziato da
SilviaA1999 , ultimo intervento di
ManuMao1997, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143805
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte!
    Soffro di una leggera couperose su naso e guance, che ovviamente si intensifica con gli sbalzi di temperatura della mezza stagione. Vorrei sapere se conoscete qualche crema (o anche siero) specifica per couperose, e possibilmente economica. Ne avete provata qualcuna?
    Grazie :))

    #143930
    MariaCristina25Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Silvia , ho il tuo stesso problema, ed ho risolto con 2 creme:
    una da applicare la sera Metronidazolo Same ;
    e una al mattino, è anche un’ottima crema idratante e base trucco, non unge e viene assorbita subito, si chiama Roseliane della Uriage 😀
    Me la ha consigliate il dermatologo, mi sto trovando davvero bene 🙂

    #143932
    AlessandraPBParticipant
    Messaggi: 2

    Bionike ha una linea specifica per le pelli a tendenza couperosica. Io ho usato la crema leggera che è adatta alle pelli miste e mi sono trovata molto bene. Non sono prodotti low-cost ma nemmeno cari: intorno ai 20euro (ma magari in farmacia ti fanno uno sconticino se sei cliente).

    #143934
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Io usavo la leniline della merz,consigliata dal dermatologo anni fa e mi sono sempre trovata bene. Adesso che mi sembra sia meno efficace sto usando la crema giorno linea couperose della helan con ottimi risultati. Si può affiancare alla crema notte della stessa linea

    #143945
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Vi ringrazio molto per i consigli, proverò a vedere cosa trovo vicino a me :))

    #143946
    MarysSubscriber
    Messaggi: 1

    Io sto facendo una cura naturale. Due mesi di trattamento con Flavo C, una cpr una volta al gg. Al mattino e alla sera uso per “lavarmi” il viso lo struccante bifasico dell’Erbolario all’acido ialuronico. Come crema sia da giorno che da sera uso una crema viso con Ginko Biloba e vite rossa sempre Erbolario.
    Devo dire che sta funzionando.

    #144033
    FettininaParticipant
    Messaggi: 1

    Partendo dal presupposto che non si può debellare, ma solo attenuare (e io ne sono ben consapevole dato che ne soffro da tanto tempo) sono ottimi la crema della lierac specifica per couperose e il siero dell’avene da mettere mattina e sera! Si schiarisce immediatamente il rossore e non sono troppo costosi. Un consiglio per evitare sbalzi di temperatura é usare il correttore verde della shiseido sotto il fondotinta. È termo regolatore quindi non arrossisci mai 🙂 facci sapere poi cosa hai scelto!

    #144572
    ManuMao1997Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao Silvia ! Ho risolto definitivamente un anno fa , grazie un trattamento laser a luce pulsata perchè il mio caso stava peggiorando di giorno in giorno . Comunque, prima di fare questo trattamanto il dermatologo mi aveva prescritto Mrivaso Gel ( prezzo intorno ai 60,00€ ) lo so , il costo è abbastanza elevato ma devo dire che faceva il suo dovere. La crema va applicata al mattino con il viso pulito , quando il prodotto è stato completamente assorbito puoi applicare una crema idratante . Io personalmente utilizzo una crema all’aloe di EcoCosmetics , completamente naturale . Baciii !♡

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI