✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema idratante che idrati davvero!

Crema idratante che idrati davvero!

Topic iniziato da
Amberlin , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182426
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao ragazzuole! Sicuramente sarà stato chiesto cento volte e risposto altrettante volte xD ma lo richiedo.
    Allora, sono alla ricerca di una buona crema idratante, ma che idrati davvero, in questo periodo ho la pelle secchissima, labbra idem e non riesco a tenerla idratata quel tanto che mi serve.
    Aggiungo che ho passato 20 giorni con la suocera che ha cucinato il mondo, pieno di condimenti vari, e io abitualmente non mangio così…vado molto sul sano e naturale senza sale ecc ecc, quindi ho una pelle bruttissima con dei micro brufoletti sulla zona T e secchissima intorno, la sento tirare spesso.
    Conoscete qualche crema con un buon inci, possibilmente cruelty free che idrati abbastanza? Sono aperta anche a cremine fai da te visto che adoro cose naturalissime.
    Vi ringrazio in anticipo :*
    Buon anno a tutteeee!

    #182441
    Messaggi: 428

    Perche’ oltre la crema idratante non usi gli oli della Caudalie? Si mettono prima della crema e danno molta piu’ idratazione..come creme idratanti sono buone quelle della Nuxe..

    #182509
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Potresti provare la crema idratante alle proteine del riso di Antos e/o le creme “Sublime” ed “Esotica” di Neve. Soffri di lucidità? Se si, non esagerare con quella di Antos. Io l’ho provata e l’ho trovamata molto idratante e nutriente, e mi ha salvata dalla disidratazione, anche se mi ha lucidata un po’ dopo parecchio tempo. Fammi sapere.

    #182527
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Amberlin Ciao! Sul “fai da te” non mi pronuncio perché è una pratica che proprio non mi piace (idea personale! Sarà il mio occhio da farmacista ma ogni volta che vedo cose del genere mi si drizzano i capelli!). Comunque se accetti lo stesso il consiglio io al momento sto utilizzando la crema Toleriane Ultra di La Roche Posay e la trovo ottima: sento la pelle davvero idratata, non ho rossori e sensazione di pelle che tira. Ha un packaging molto particolare, ultra ermetico e non contiene parabeni, coloranti, conservanti e lanolina.
    Avevo una pelle simile alla tua prima di iniziare ad utilizzarla (brufoletti, rossori, zone secche) e la situazione è notevolmente migliorata 😉

    #182579
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    @IvanaAnkhese ciao volevo sapere una cosa, di antos hai provato anche la crema idratante o quella restitutiva? in caso quale pensi sia più idratante tra le due che ti ho citato e quella alle proteine del riso? perchè anche io ho la pelle molto molto secca, e fatico a trovare una buona crema idratante.

    #182583
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao, anch’io, da studentessa di chimica e tecnologia farmaceutiche, sconsiglio il fai da te, soprattutto se hai una pelle molto sensibile 🙂

    #182600
    4nton3ll4
    Messaggi: 2

    Ragazze il mio messaggio è OT. Ho scritto giorni fa un post sul forum. Qualcuna saprebbe rispondere alla mia domanda??? GRAZIE!!!

    #182677
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    @IvanaAnkhese Ciao! grazie per la risposta, mi piace Neve cosmetics e non conoscevo quelle creme, non ci ho neanche pensato xD, fortunatamente non soffro mai di lucidità, ho una pelle molto stabile, solo ora sento che tira tantissimo e non riesco a tenerla idratata…comunque grazie!

    #182678
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    @SkinandBeauty Grazie mille per il consiglio, sono sempre ben accetti, di La Roche Posay ne sento sempre parlare bene, vedrò!

    #182956
    Greek22
    Messaggi: 2

    Ciao!! Ho la pelle secca anche io, ti consiglio dei prodotti che io adoro!!
    Kiehl’s ultrafacial (c’è una versione più leggera e una più nutriente, sono entrambe buonissime ma la nutriente ha un profumo che non mi piace)
    Ti consiglio la maschera idratante della Caudalie o, ancora meglio, della Glamgow che ti tieni su tutta la notte.
    Come altre maschere idratanti sono buone le garnier Hydrabomb in tessuto
    Per le labbra invece c’è un solo e unico prodotto… il reve des mieles della Nuxe che metti la sera un po’ abbondante e ti svegli con labbra da baciare. Per il giorno se fa freddo, c’è vento o comunque hai bisogno di una protezione strong ti consiglio il carmex che ha un inci un po’ schifoso ma è davvero efficace! Ciao spero di esserti stata utile 🙂

    #182958
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao! Quando sento la pelle tirare faccio la maschera nutriente di antos, la pelle dopo è super morbida e idratata 🙂 come crema ti consiglio di provare Lush, Antos o Viviverde coop. tutte le marche che ti ho consigliato sono naturali e cruelty free come hai chiesto 😉

    #182976
    ErikaArdimanni
    Messaggi: 1

    Ciao, anche io ho la pelle molto secca e posso consigliarti la crema dr organic all’olio di oliva. C’è sia giorno, che notte, è vegan ed ha un non prezzo. Io la compro su bioveganshop.

    #182984
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    @Martyfleur ciao scusa se ti rispondo solo ora. Ho fatto una piccola ricerca e da quello che ho letto ho visto che esiste anche la crema nutriente di Antos, che forse è più adatta a te se davvero hai una pelle molto secca come dici. Se soffri anche di disidratazione (se la pelle ti tira ed è ruvida) potresti usare anche quella alle proteine del riso che mi ha salvata dalla disidratazione e la crema restitutiva per ammorbidire e illuminare la tua pelle. Ho letto una recensione della crema nutriente ed è consigliata per la notte perchè è molto nutriente ed idratante…ma se hai la pelle molto secca e mai lucida o mista potresti usarla anche di giorno. Io ho provato solo quella alle proteine del riso perchè ho la pelle leggermente mista e all’altezza delle guance e ai lati del viso mi tirava ed era ruvida. Dopo un po’ di tempo che l’ho utilizzata la pelle era più morbida e liscia e non mi tirava più,però mi ha un po’lucidata e forse mi ha fatto uscire qualche brufoletto (conta però che io ho un po’ d’acne). Non so se queste creme sono comedogene, ma sono ricche di olii, infatti al tatto la consistenza di questa che ho provato mi sembrava abbastanza grassina. Se però il tuo è più un problema di secchezza che di disidratazione dovresti provare quella nutriente. Vedi un po’. Fammi sapere.

    #182987
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    @Amberlin @Martyfleur comunque esiste anche la maschera all’aloe vera di Athena’s Italy che è idratante, rigenerante e lenitiva per pelli disidratate e spente. La uso ed è fenomenale!

    #182989
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao anche io ultimamente sentivo la pelle tirare e devo stare attenta alle creme che uso altrimenti diventa lucida immediatamente. Adesso sto utilizzando aloevera2 idratante lenitiva di zuccari unita a due o tre gocce di bio mix oil anti età della società del karite e per ora mi sto trovando benissimo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json