HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema idratante che idrati davvero!

• HappyAle
    Topic: 55
    08/01/2017 - 10:36

Ciao! Per la mia personale esperienza, mi viene da consigliarti il siero della Caudalie della linea Vinosource (scritte rosse). Il siero, prima di una crema, ti permette di idratare la pelle più a fondo. X le labbra, mi sto trovando benissimo con i balsami labbra della Eos (quelli rigati).. Io ho quello rosa a righe bianche.. Lo trovo più idratante anche del revel de miel di Nux. :)

HappyAle
    Topic: 55
    08/01/2017 - 10:37

Ah, dimenticavo.. Come maschera viso prova da Sephora quella idratante di DrJart.. Idrata la pelle a fondo x giorni ;)

Lauretta83
    Topic: 0
    08/01/2017 - 11:00

Ciao ti consiglio Vinosource di Caudalie,esiste anche la versione super idratante e c’è anche il relativo olio da usare prima!uso da un anno i prodotti Caudalie e mi è davvero cambiata la pelle!

margheritamita
    08/01/2017 - 11:55

Anche io ti consiglio moltissimo la Ultra Facial di Kiehl’s, puoi scegliere se più ricca o oil free, a me salva la vita!

MSorgia1995
    08/01/2017 - 12:19

Ciao! Io uso la crema per pelli giovani (è quella in tubetto) di un brand sardo ti lascio il link https://www.facebook.com/JuveniisBiocosmesiSardinia/
    Sono certificate vegan e cruelty free! Io ho la pelle secchissima e la dermatite e con questa (e una maschera idratante una volta a settimana circa) non ho quasi mai problemi!

roxyda
    Topic: 4
    08/01/2017 - 12:24

ciao!!io ho la pelle molto sensibile come te!mi trovo molto bene con le creme della Uriage. Sono fatte con acqua termale quindi molto delicate ma allo stesso tempo molto idratanti!te le consiglio sicuramente :))

Amberlin
    Topic: 9
    08/01/2017 - 13:54

Grazie a tutte ragazze per i vostri consigli!!

Martyfleur
    Topic: 5
    08/01/2017 - 14:12

@IvanaAnkhese Grazie mille per le informazioni! Penso che proverò quella alle proteine del riso, poi ti farò sapere come mi sono trovata!

Valesss
    09/01/2017 - 06:35

Ciao ragazze, approfitto per chiedervi se usate i prodotti galenic e cosa ne pensate. Infatti la farmacia sotto casa mia ha tutta la linea ed ha uno sconto del 30%

Laura5555
    Topic: 8
    16/01/2017 - 19:37

io uso (aloe vera)2 crema universale di zuccari,l’ho presa in erboristeria;non costa molto e trovo che vada benissimo sia per pelle secca che con brufoli.Oppure crema viso giorno idratante di arkalia,contiene alfaidrossiacidi di frutta e vitamine. presa al super

Manu12
    16/01/2017 - 22:03

Confermo il gel aloe della zuccari unito ad un Olietto è stato un portento per la mia pelle!!!j’ adore!!

Fiorediloto8
    Topic: 7
    19/01/2017 - 06:19

Ducray Ictiane consigliatami 20 anni fa dal dermatologo

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
BEAUTY

Acne e makeup: ecco i migliori prodotti e tecniche per coprire...

103
NON CI POSSO CREDERE

9 Incredibili fatti sui social network che vi lasceranno a bocca...

19
PRODOTTI

Mini Recensione Cushion Powder Blush Essence

15
CORPO E IMMAGINE

*Trend calze a rete*: il grande ritorno dal passato e le nuove...

68

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN