✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema idratante per pelli secche

Crema idratante per pelli secche

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
BettaB, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #34807
    Messaggi: 109

    ciao! avrei bisogno di una crema idratante che non mi faccia allergia per pelli secche e sensibili. ho provato quella di nivea ma ho avuto una brutta reazione. quella di garnier(idratante prodigiosa) è buona ma sento che non idrata molto la mia pelle. cosa mi consigliate? anche bio va bene

    #34875
    almonda88Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, stavo appunto per scrivere un post su creme idratanti e per pelle secca/mista, io mi trovo molto bene con la marca Avene, costa un pochino (ogni crema va dalle 15 alle 20euro) però guarda durano più di due mesi usandole quotidianamente e sono ottime, io ne uno una che si chiama Hydrance optimale legere, ottima per tutto il visto da usare la mattina, anche ovviamente come base trucco, è per belli sensibili non lascia rossori,non tira, idrata, però ho notato che avevo il naso lucido (tipo sudato) quindi ho preso un fluido opacizzante (sempre della avene) che metto nella zona T e in effetti fa il suo lavoro.

    #34880
    Messaggi: 109

    grazie mille 😉

    #43699
    gpitzalis88Participant
    Messaggi: 4

    Io come te ho avuto bruttissime esperienze con nivea, garnier ecc. Ormaiuso solo prodotti bio e naturali. Io mi trovo benissimo con i prodotti lush, ci sono creme da 20 euro (per pelli secche consiglio celestial e skin drink) e creme più care, come la nirvana e la shangri la da 45 euro o la Meravigliosa da 65 euro. Le ho provate tuttw queste, inutile dire che la meravigliosa è stupenda e fa miracoli, ma la celestial e la skin drink sono lo stesso ottime. Io oltre dalla crema, x la pelle secca, ho trovato dei benefici seguendo il consiglio di clik e eseguendo un ottima detersione, e aggiungendo il siero viso prima della crema 😉

    #43796
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao :)!
    Pelle secca e mediamente sensibile a rapporto :-P! Io mi trovo bene con questa della Nature’s, idrata tanto ed é delicata http://cs.ilgiardinodeilibri.it/cop/n/w500/natures-argan-crema-ventiquattrore.jpg

    #44338
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) ho la pelle (molto molto) secca e reattiva e mi trovo bene con la crema alla calendula della martina gebhardt. La uso la sera e non mi sveglio più con la pelle che tira. Ha una consistenza abbastanza densa.

    #46775
    nathalie29Participant
    Messaggi: 6

    Ciao.. non so se hai già provveduto a comprare una crema. Io posso consigliarti la crema idratazione intensa dell’ erbolario. Ho una pelle secca con qualche imperfezione e abbastanza sensibile, inoltre ho sofferto anche di dermatiti ed eczemi e con questa crema non ho mai avuto problemi e irritazioni. Inoltre mi idrata in profondità, ma allo stesso tempo non mi fa uscire imperfezioni.

    #49747
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io sto usando il trattamento viso-corpo della Biofficina Toscana. A me piace molto, però contiene calendula e ho già sentito qualche ragazza dire che non può usarla perchè provoca reazione…non so come sia con te. Nel caso te la consiglio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json