✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema idratante viso economica

crema idratante viso economica

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
GiuliaP90, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143806
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! So no all a ricerca di una crema per la pelle del mio viso. È secca, spesso tendente alla disidratazione e sensibile. Essendo una studentessa universitaria squattrinata non volevo spenderci un capitale… qualcuna ha qualche consiglio in merito???
    P.s. Non sono una fanatica degli incidenti, mi va bene qualunque cosa purché idrati… 🙂

    #143807
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Scusatemi volevo scrivere degli INCI… Maledetto correttore automatico!

    #143809
    SilviaA1999Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ti consiglio assolutamente quella di Viviverde cool. Costa sui 5€ e ce me sono tre tipi, in base alla pelle. Io per esempio ho la pelle secca e delicata, è uso quella per “pelli sensibili e secche” ed è molto efficace. Puoi usarla sia di notte che prima di truccarti 🙂
    Ps: l’inci è al 99% verde!!

    #143816
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Bottega Verde ha un sacco di creme per la pelle secca e spessissimo in sconto, se ti è comodo come negozio ti consiglio di darci un’occhiata!

    #143851
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ti consiglio la linea viviverdecoop Buon inci prodotto biologico e facilmente acces8bile

    #143917
    GiuliaP90Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io come te sono una studentessa e ho la pelle piuttosto problematica, sono passata x 1000 creme di farmacia senza risolvere nulla. Ti posso consigliare come hanno già detto quelle della linea viverde della coop, oppure scoperta dell’ultimo mese – e me ne sono innamorata – una crema idratante della Cien (la marca della Lidl per capirci) costa sotto i 5 euro ma su di me fa miracoli!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI