✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema solare bio (o buon inci)

Crema solare bio (o buon inci)

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148413
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze!sto cercando una crema solare bio o con un buon inci spf 30 ke nn costi troppo e soprattutto che non lasci patìna bianca xke la maggior parte di quelle sono cosi purtroppo…fin ora ho usato la phytorelax e nn è male ma appunto lasciava una bella scia…grazie baci

    #148423
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti segnalo questo post:

    I migliori solari pelle grassa e mista: i miei preferiti e quelli del Team!


    Ci sono parecchie proposte che potrebbero interessarti.
    Baci!

    #148431
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Grazie clio!si avevo gia visto il post ma nn mi sembrano molto bio…no?comunque grazie ancora

    #150627
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Potresti provare quelle di Omia Lab ,le trovi da Acqua&sapone ed hanno un costo piuttosto basso . Non posso dirti altro ,perché non le ho ancora provate 😉

    #150641
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ma tu le hai provate?o le hai solo sentite?xke se le avessi provate sarebbe ancora meglio…

    #150642
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    ciao! io uso da 2 anni quella viso di viviverde coop. magnifica. non testata sugli animali, ottimo prezzo, buon profumo. solo un difetto (che però a me non interessa) resta bianca sulla faccia in modo molto evidente.^^ baci veg

    #150643
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ecco la patina bianca appunto NO!O almeno nn troppo evidente e ke nn rimanga xke quelle bio dono cosi ma se spalmate bene poi va via,però se dici ke fa proprio la patina bianca evidente no grazie cmq

    #150647
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Nelle catene Auchan ci sono quelle omia e quelle equilibra una cosa del genere. Non so dirti nient’altro perché uso le tradizionali

    #151080
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    No no, come ho scritto non le ho mai provate. Prova sul web, sicuramente vi sarà qualche recensione 😉

    #168962
    padme1981Participant
    Messaggi: 7

    Approfittando di una vacanza in Grecia a ottobre ho provato lavera spf 20. La stesura è molto difficile e lascia la patina bianca, tralasciando che avrei dovuto prendere l’spf 30 dato che il sole era molto più forte di quello che credessi e mi sono ricoperta di eritema (ma questo è stato un mio errore). Purtroppo nonostante le varie ricerche i solari restano un punto dolente nel mondo bio, almeno per la mia esperienza.

    #180805
    fonzydrumParticipant
    Messaggi: 14

    So che siamo in pieno inverno, comunque dai un occhio su ecco-verde per i solari della marca Lavera

    #180806
    fonzydrumParticipant
    Messaggi: 14

    So che siamo in pieno inverno, cmq ti consiglio di guardare su ecco-verde i solari della marca Lavera

    #189155
    biankatSubscriber
    Messaggi: 2

    Prova il latte solare alla carota di Fitocose (www.fitocose.it), è molto buono ed è bio 🙂

    #189159
    LisaS
    Messaggi: 1

    Ciao, io uso Alga Maris e Bema. Sono tutte e due fantastiche e non lasciano scia bianca, calcola che io uso la 50 anche d’inverno! Le trovi sul sito di Mondevert.it, ecco il link https://www.mondevert.it/

    #189174
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Anche a me interesserebbe però mi sembra che non ci siano buoni solari bio vero?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json