✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Crema solare viso

Crema solare viso

Topic iniziato da
clacli , ultimo intervento di
AlessandraBellini, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138191
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una crema solare viso con buon inci che non faccia quell’effetto grasso e bianchiccio tipico di molti solari con filtri fisici. Vorrei trovarne una da poter utilizzare ogni giorno (ho una pelle mista/grassa), anche sotto il trucco ma per ora quelle provate sono state una delusione. Spero che qualcuna possa illuminarmi!

    #138194
    taaaasParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, ho il tuo stesso tipo di pelle e sono anche io alla ricerca di una crema solare con buon inci… Purtroppo ancora non ho trovato niente! Ho provato quella dell’erboristica (si trova da saponi e profumi o acqua e sapone) che come crema non è male ma puzza terribilmente! Aspettiamo se qualcun altro ci aiuta 😉

    #138195
    SusanitaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! io sto usando da due settimane tutte le mattine la crema solare protezione 30 di L’Etoile D’Argan che mi sembra soddisfare le tue richieste tranne la questione pelle grassa. Su questo non so dirti perché io ho la pelle secca disidratata.
    A me sta piacendo molto e ne basta pochissima. Subito sembra faccia lo strato bianco ma bastano 10 secondi di applicazione e scompare del tutto. La pelle poi mi rimane bella idratata e per niente unta.
    Ciao!
    Buona giornata!

    #138223
    annina120284Participant
    Messaggi: 1

    io consiglio siero e crema viso protezione 50 caudalie. sono ottime!!

    #138297
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Grazie ragazze! @susanita dove posso trovare la crema che dici? non ho mai sentito la marca! già il fatto che non faccia aloni bianchi è un bel passo avanti!

    #138301
    carlaplParticipant
    Messaggi: 9

    Guarda io uso la Anthelios de La Roche Posay, non ne capisco di inci, quindi su questo fronte non so quanto sia verde, ma ho una pelle molto grassa e lucida e questa crema 50+ secca è meglio di qualsiasi altro primer mai provato! Si assorbe immediatamente e tiene a bada il lucido durante tutta la giornata!

    #138367
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    grazie @carlapl di questa crema ho sentito già parlare molto bene ma a livello di composizione non è un gran che! non che io sia assolutamente fissata ma vorrei usarla quotidianamente quindi preferisco prodotti il più possibile naturali perché gli altri sulla mia pelle hanno un effetto a lungo termine veramente disastroso!

    #138370
    SusanitaParticipant
    Messaggi: 16

    io l’ho comprata dalla mia estetista ma dovrebbero venderla sul loro sito credo: http://www.etoiledargan.it

    #138373
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao, potresti provare la baby carota di fitocose. La crema ha una consistenza molto leggera e si assorbe istantaneamente. È gialla, quindi non dà alcun alone biancastro. L’unico problema è il fatto che la protezione non è altissima, 30 se non erro. Io la trovo comunque fantastica e le recensioni sul sito di Fitocose sono ottime 🙂

    #138447
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Alkemilla ha buon inci ma filtro chimico così si stende in modo molto più leggero e traspirante rispetto a quelle bio con solo filtro fisico o minerale che tendono a fare scia bianca, adatta come base trucco ma non in spiaggia anche quella di 100%Pure, il gel viso di Acorelle invece è certificato ma contiene un olio molto discusso sulla sua reale efficacia protettiva

    #138600
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @ZoeC grazie, fitocose infatti l’avevo adocchiata! Credi che un spf 30 non possa bastare come protezione quotidiana? (non intendo usarla al mare per capirci)

    @Aretha
    grazie mille per queste utilissime informazioni, proverò a dare un’occhiata a quelle che hai detto, della 100% pure non avevo mai sentito parlare prima e anche alkemilla non mi sembra male!
    Davvero tante grazie ragazze, consigli preziosissimi!!!

    #144986
    Messaggi: 26

    Alga Maris di Laboratoires de Biarritz ha due creme viso (protezione 30 e 50) e un latte viso con protezione 30. Io volevo comprare quello da 30 da usare tutti i giorni (anche se sono molto chiara e forse sarebe meglio un 50), l’ho trovato su internet ma anche in un negozietto che vende cose eco bio.

    #145326
    pierpyParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io sto usando la crema solare anti- age con spf 20 della Planter’ s (in erboristeria ), prezzo 18 euro per 100 ml di prodotto. L’ho presa da usare sia da sola (quando sarò un po più colorita

    #145327
    pierpyParticipant
    Messaggi: 11

    Che come base trucco.

    #145328
    vally67Participant
    Messaggi: 6

    ciao io sto usando EUCERIN 50 e mi sto trovando bene anche come base trucco, la trovi in farmacia

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json