✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Crema viso bio per pelle mista

Crema viso bio per pelle mista

Topic iniziato da
Annalisa92m , ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185276
    Annalisa92m
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte 🙂 ho una pelle mista, lucida sulla fronte e a volte sul naso, con molti puntini neri, ma secca sul mento e intorno alle labbra. Non riesco a trovare una crema adatta perché o me la seccano troppo rendendola squamosa o la rendono troppo lucida, soprattutto sulla fronte. Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi una crema biologica adatta a questo tipo di pelle? Grazie mille! 🙂

    #185289
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Puoi provare con la crema di ViviVerde Coop, a noi è piaciuta! Trovi qui la descrizione:
    http://blog.cliomakeup.com/2016/11/creme-economiche-opinioni/

    #185291
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Anche io ho la pelle mista! Io mi sono trovata molto bene con la crema per pelli impure/grasse di ALKEMILLA (costa sui 21 euro, ma dura tanto perché non ne serve molta). Adesso me ne hanno regalata una opacizzante della Dott. Taffi, ma non l’ho ancora provata! So che la BIOEARTH ha fatto una linea per pelli grasse (DAY BY DAY)…non l’ho mai provata, ma ne ho sentito parlare bene!

    #185292
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Anche io ho la pelle mista (lucida e impura sulle guance e nella zona T e secca ai lati della bocca, sotto il naso e nella zona delle sopracciglia)…mi sono trovata molto bene con la crema di ALKEMILLA per pelli impure/grasse. Adesso me ne hanno regalata una opacizzante della Dr. TAFFI, ma non l’ho ancora provata. Ho sentito parlare bene anche della linea DAY BY DAY della BIOEARTH.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json