✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista DISPERATA

Crema viso pelle mista DISPERATA

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182903
    Messaggi: 220

    @simonaoddo grazie dei consigli ma ho.solo 23 anni xD non ho problemi di rughe anti età per ora non mi serve

    #182977
    ElisabettaPrezioso
    Messaggi: 3

    Ciao cara anche io avevo lo stesso problema e ho trovato una crema fantastica della
    Lavera
    La trovi sul sito “ecco verde” è alla calendula e the verde e si chiama
    ” mattierende balancecreme”
    “Creme equilibrante matifiante”
    Spero di esserti stata d’aiuto

    #182980
    ElisabettaPrezioso
    Messaggi: 3

    Puoi anche credere tu un gel con aloe vera ( che ti idrata ma si assorbe subito ) e qualche goccia ti olio essenziale di salvia -lavanda-tea tree-rosmarino
    A tua scelta insomma

    #182982
    Messaggi: 220

    Grazie mille

    #183023
    SimoncinaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Anch’io ho la pelle mista (e anch’io ormai uso soltanto prodotti bio certificati) e mi sono trovata molto bene con la crema viso idratante aloe vera e argan della Saponaria! Si assorbe subito, idrata molto e limita l’effetto lucido 🙂 L’ho regalata anche a diverse mie amiche e ne sono rimaste tutte stra-soddisfatte. Te la consiglio di cuore!

    #183033
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao a tutte, volevo parlarvi della mia esperienza. Io ho avuto l’acne a 13 anni e poi la mia pelle non è più stata “normale”. Adesso ho ne ho 42 e da un annetto ho smesso di usare creme, di qualsiasi tipo e la mia pelle è rinata: non è più lucida, è più fine e meno sensibile ed i pori via via si restringono. Se vuoi ti dico cosa uso… comunque solo poche cose e solo vegetali.
    Se l’avessi fatto subito!!! invece di spendere, spandere ed imprecare 🙂

    #183059
    Messaggi: 220

    Grazie mille ragazze gentilissime adesso mi informo sui prodotti che avete detto e valuto grazie ancora =)

    #183120
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema e, purtroppo, non l’ho mai risolto completamente (a sera sono sempre un pò lucida/unticcia nella zona T e negli zigomi). Adesso sto usando una crema per pelli grasse di Alkemilla e mi trovo bene…non unge, si assorbe rapidamente e mi fa restare “asciutta” per parecchie ore. Ne ho comprata un’altra opacizzante della Dr. Taffi, ma non l’ho ancora utilizzata! Per la mia esperienza la crema che unge meno di tutte è il gel di Aloe Vera…infatti d’estate uso solo quello, mentre d’inverno mischio il gel alla crema perchè solo il gel, usando poi il trucco minerale, mi evidenzia troppo le pellicine nelle zone più secche del viso. Magari puoi fare una prova! Io al momento sto usando il gel d’aloe della Bioearth (c’è sia la versione pura che quella con l’aggiunta di tea tree oil)…prima ho usato quello della Equilibra (che si trova anche al supermercato) e mi trovavo bene anche con quello (solo è un pò più liquido e quindi a volte me ne usciva troppo dal tubetto). 🙂

    #183135
    Messaggi: 220

    Grazie ragazze ho ristretto il campo a due creme : Crema olio.dargan e olio extravergine la saponaria , crema opacizzante lavera cosa potete dirmi su queste due creme ?

    #183138
    Messaggi: 220

    scusate anche una terza : crema day e night verdesativa

    #183139
    SimoncinaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! La crema della Saponaria di cui parli tu (olio d’argan e olio extravergine) non la conosco, io uso quella con aloe vera e argan… Ad ogni modo uso diversi prodotti di questo marchio (balsamo leave-in, idrolati, crema solare, e anche prodotti per bambini) e li trovo tutti eccellenti.

    #183853
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Anche io sono una portatrice sana di pelle mista, disidratata, con pellicine sulla fronte ma che si unge pure sia sulla fronte che su naso e contorno naso, punti neri, ex acneica (spero ex XD ora i brufoli mi han sentita e usciranno tutti XD), pelle sensibile, molto chiara, che non si abbronza, con guance normali né grasse né secche…e non ho ancora trovato qualcosa che tenga davvero a bada la lucidità…uso sempre tutti i giorni il gel d’aloe vera della Aequilibra e devo dire che quello mi aiuta per le imperfezioni…nei mesi (sono bioaddict da un anno e mezzo circa) ho provato la crema per pelli miste di Viviverde Coop ed è buona, in gel, ma non mi stupita…la crema Soin Legere Idratante di Jonzac e devo dire che quella soddisfa la sete di acqua della mia pelle, ma tutti i giorni sarebbe troppo pesante…ora ho anche un siero che uso ogni tanto che non è male…ma devo dire che i prodotti che quando non uso mi mancano sono l’aloe e l’acqua termale spray di Jonzac come tonico…per il giorno devo usare o la cipria più volte o le salviette assorbi sebo oppure per le grandi occasioni in cui non voglio pensare al make-up devo dire che uso prodotti non bio (tipo primer siliconico, fondotinta tipo Touche Eclat e cipria pesante)…un fondotinta che devo dire ti potrebbe interessare (che comunque come coerenza è al massimo una crema colorata è quello di Avril; molto leggero, idratante, luminoso)..ma devo dire che anche in quanto a fondotinta sono ancora in cerca di qualcosa che dia un effetto luminoso, che non evidenzi le pellicine e che copra un po’ (provati a lungo: Avril, So bio fondotinta, PuroBio)
    Non è che alla fine ti sono stata di grande aiuto…ho condiviso solo scoperte e ricerche ancora in corso =)

    #183893
    BenedettaBoscoParticipant
    Messaggi: 3

    Mi meraviglio di non averla trovata nei precedenti commenti. Io sono al quarto barattolo della Bee Yummy Skinfood in tre anni. Sono un “ex” acneica, con una pelle tendenzialmente grassa, ma continuo a fare dei trattamenti che me la seccano. La Bee Yummy non è opacizzante e a sera comunque lucida un po’, ma dà una bella sensazione di nutrimento e lenisce i rossori, soprattutto al freddo.
    E’ l’unico prodotto bio che continuo ad usare dopo il mio ritorno al siliconico. Per me è perfetta
    Se il tuo problema è solo la lucidità, io ti consiglio una semplice spolverata di cipria minerale trasparente con un pennello a setole larghe dopo qualche minuto che hai messo la crema. L’importante è che il “nutrimento” della crema non ti crei irritazione o comedoni

    #183969
    Messaggi: 220

    @cristinavalli grazie comunque è stata molto gentile a rispondermi x il.fondotinta sono apposto xD devo solo cercare una crema viso

    #183970
    Messaggi: 220

    @benedetta bosco ciao grazie della sua risposta ma il problema è la crema che mi unge molto sulla.zona T per questo devo trovarne un altra

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 54 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI