✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermaroller.. Sì o no??

Dermaroller.. Sì o no??

Topic iniziato da
Elena9999 , ultimo intervento di
Rora, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154028
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze sono nuova nel forum e vorrei qualche consiglio 😛
    Ho 16 anni e dopo aver visto l’ultimo video di Clio dove parlava della sua esperienza con il dermaroller mi sono incuriosita tantissimo e pensavo di sperimentarlo per migliorare la mia pelle(che non ha particolari problemi.. Solo qualche brufoletto tipico della mia età) e per eliminare macchiette e pori dilatati.. Che dite? Sono troppo piccola? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo, un bacione a tutte

    #154056
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao Elena, se non hai particolari problemi te lo sconsiglio semplicemente perché non dovresti stressare la tua pelle con trattamenti più incisivi già alla tua età! Sono indecisa io se acquistarlo o meno e ho 34 anni! La cosa che mi intimorisce è l’ispessimento della pelle e il dubbio che se fatto di frequente quando si smette cosa accade???? Perciò io te lo sconsiglio e se vuoi occuparti come si deve della tua pelle non dimenticarti mai di struccarti e di usare una buona crema tutti i giorni. Poi fai scrub e belle pulizie una volta a settimana, vedrai che la tua bellissima pelle rimarrà tale! Un bacione

    #154172
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Si infatti ragionando non mi sembra il caso ahahaha 😀 e poi figuriamoci se mia mamma me lo farebbe mai fare!! Nemmeno se le dessi un milione di euro ahahahah
    Per quanto riguarda la pulizia della pelle, come struccante uso l’acqua micellare ma ho intenzione di prepararne uno in casa con ingredienti naturali 😀
    Mentre per la crema non ne ho ancora trovata una adatta a me, molto spesso mi irritano la pelle e una cosa che ho visto é che tutte le creme (comprate in farmacia)che uso quando ho i brufoletti me ne fanno venire di più..!
    Grazie mille, un bacioo

    #154299
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Per lo struccante fatto in casa, se ti diverte preparartelo sul web ci sono tante ricettive, io uso l’olio di cocco e mi trovo benissimo, poi passo l’acqua micellare e tampono l’acqua di rose con un dischetto. X la crema anch’io ci ho messo tanto a capire cosa vuole la mia pelle. Credimi non si finisce mai di imparare. Posso consigliarti di provare dei campioncini (in erboristeria o bioprofumerie so che sono più generosi!). Ciao ciao

    #154306
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, personalmente il Dermaroller mi lascia perplessa perché temo che a lungo andare possa rivelarsi aggressivo per la pelle. Secondo me sarebbe meglio sempre chiedere il parere di un dermatologo prima di usare uno strumento di questo tipo. Come ti consiglia Rossella, forse è meglio se fai scrub o maschere, magari provando marche diverse per capire qusli prodotti funzionano meglio per te.

    #154340
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille ragazze!
    Un bacio a tutte 😀

    #154352
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao,
    io di anni ne ho 19 e sinceramente il Deramaroller non lo userei neanche se di anni ne avessi 40 in più!
    Nonostante io ritenga Clio una persona fantastica ed espertissima in quello che fa, penso che questa pratica sia al di fuori della sua competenza, sua e di tutti quelle che ne parlano non essendo dermatologi.
    In più a 16 anni la pelle si sta ancora trasformando rischi di rovinarti il viso e di ritrovarti a 25 anni con inestetismi.
    Fidati alla tua (e mia) età certe cose non si dovrebbero sperimentare.
    Per le macchiette potresti provare con delle buone creme o magari chiedere consiglio al tuo medico di base/dermatologo.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json