✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Detergente per pelle asfittica

Detergente per pelle asfittica

Topic iniziato da
SofiaMalfoy12 , ultimo intervento di
Aretha, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177992
    SofiaMalfoy12
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti! 🙂
    Come ho riportato nella descrizione, sono alla ricerca di un prodotto per detergere la mia pelle che a dire della mia stetista è asfittica.Ora come ora sto usando un prodotto consigliatomi dalla mia ginecologica che si chiama ASULAC.Ultimamente però non mi convice più di tanto.Molti mi hanno consigliato di usare del latte detergente invece di saponi ecc..Voi cosa mi consigliate? C’è qualcuno che si ritrova nel mio problema? Avete provato dei prodotti buoni ? Aggiungo anche che vorrei trovare anche una crema per idratare il viso solamente che anche qui non so che prodotti scegliere e di quale marca… XDXDXD

    #178037
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ultimamente abbiamo dedicato un post proprio ai detergenti viso più delicati, li trovi qui:

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!


    Però per prima cosa ti consigliamo di rivolgerti ad un dermatologo che possa confermare il fatto che la tua pelle sia effettivamente asfittica e di conseguenza consigliarti i prodotti migliori per curarla.

    #178135
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 innanzitutto dovresti essere davvero sicura che sia asfittica perchè ultimamente è un termine che va molto di moda, non si ha la pelle asfittica sempre ma è una condizione temporanea data da una pelle mista curata male che risulta secca in superficie e grassa sotto. Ti consiglio di consultare un dermatologo o almeno cercare le famose dermoschede della dottoressa Serri su Google che è la dermatologa che ha creato la definizone di pelle asfittica qualche anno fa 😉 In genrale vengono consigliate due fasi, una di digiuno cosmetico in cui si usano pochissime cose molto smeplici, senza profumo e allergeni, di solito per pelli sensibili e una seconda in cui si inseriscono lentamente prodotti esfolianti a base di acidi per stimolare la rigenerazione cellulare. Le creme nutrienti sono sconsigliate, di solito indicano sieri, gel o fluidi idratanti.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json