✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO detergenti delicati per pellè con rosacea

detergenti delicati per pellè con rosacea

Topic iniziato da
Joe78 , ultimo intervento di
Joe78, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170022
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao Clio , ciao ragazze del forum mi hanno da poco confermato che ho la rosacea, sono un po avvilita , perché leggendo un po ‘su internet , vedo che è una malattia cronica. A parte questo ,infatti spesso ho prurito e rossori sul viso. Attualmente mi hanno dato la crema topica rozex per tre mesi da usare mattino e sera ?sperando che funzioni altrimenti dovrò rivolgermi ancora al dermatologo per agire diversamente. Ma volevo chiedere, visto che comunque ci dovro’ convivere con questo problema, ci sono maniere per attenuarla, prr vivere meglio. .. ?a partire dai detergenti delicati che da quanto ho capito devono essere senza alcool… che tonici potrei usare per non irritare la pelle . Chi ha il mio stesso problema cosa usa ?mi consigliate prodotti idonei al mio caso ? Grazie bacio

    #170099
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Trovi tutti i miei consigli in questo post:

    Rossori e rosacea: le mie regole per trucco e skincare!


    Un bacio!

    #170161
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao 🙂 Come tonico posso consigliarti ad occhi chiusi l’acqua di rose, è l’unica cosa che mi calma rossori e prurito istantaneamente. Per quanto riguarda il detergente, io mi trovo meglio con quelli non schiumogeni, oppure con il classico sapone naturale all’olio d’oliva. È vero, la rosacea è cronica, ma ti assicuro che con i dovuti accorgimenti puoi comunque ottenere un ottimo risultato 🙂

    #170245
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ah ok… grazie delle info. Ci sono dei periodi che non posso assolutamente usare nulla..mi pulivo il viso con dischetto di cotone e l’acqua termale dell’avene

    #170590
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Prova sapone di Aleppo e come tonico Idrolati alla camomilla o rosa o salvia della saponaria non hanno praticamente schifezze dentro manco i conservanti.io non ho il tuo stesso problema ma mi strucco sempre con l olio e poi sapone di Aleppo nour sia solido che liquido.bisogna provare e vedere come la nostra pelle reagisce. Però di sicuro devi usare prodotti poco aggressivi. Io ho visto la mia pelle migliorare

    #170592
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ah ok grazie manu12. Il sapone di aleppo non l’ho mai sentito nominare. . Si prende sempre un bioprofumeria vero ?.. bacio

    #170603
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io lo prendo da natura si o mondo bio. ti consiglio marca nour : costa un po’ ma l inci è ok controlla bene perché come col Marsiglia spesso trovi conservanti o roba c’è che nn consiglio ad una pelle delicata come la tua ma anche la mia per altri aspetti.adoro il liquido con l erogatore che lo trasforma in schiuma….ne vado pazza anche del odore perché il solido puzza un po’ all inizio devi farci il naso!

    #170605
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ok mille delle info. Poi ti farò sapere come va. Un bacio e buona giornata

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json