✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Difetto Ruby Woo

Difetto Ruby Woo

Topic iniziato da
Aysne , ultimo intervento di
JadeHirudo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166119
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze volevo chiedere a tutte – non solo a Clio – se vi è mai capitato di notare un difetto del famoso rossetto Ruby Woo della Mac: in pratica, dopo qualche ora che l’ho messo (oltre ad incartapecorirmi le labbra) forma dei pallini che, soffiando, volano letteralmente via dalle labbra insieme al colore! Capita anche a voi? Come lo risolvete? Ciao a tutte e grazie 😉

    #166128
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao a me non è mai capitato che si formassero palline ma di sicuro una volta che l’ hai messo è impossibile da ritoccare perchè lo stick trascina via il prodotto che c’ è gia. Comunque me lo aspetto da un retro matte quindi ho imparato ad accettarlo. Forse il tuo ha un difetto di produzione o dipende dalle tue labbra. Alla fine i rossetti performano in maniera soggettiva 🙂

    #166133
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie della risposta Highsea! Purtroppo è un rossetto che amo tantissimo e che ho disperatamente desiderato, ma lo metto davvero raramente perchè le mie labbra proprio non lo reggono, hanno bisogno di idratazione costante! Sinceramente ho pensato anch’io si tratti di un problema isolato al mio, forse di produzione, perchè non ho mai sentito nessuno lamentarsi di pallini da Ruby Woo. Pazienza, me ne farò una ragione…

    #166157
    SerenaGranatoParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho lo stesso problema con All fired up, che è un retro matte, ma mi sa che dipende dalla secchezza delle mie labbra!

    #166179
    HighseaSubscriber
    Messaggi: 12

    Aysne probabilmente allora è dovuto all’eccessiva secchezza delle tue labbra. Io non ho grandi problemi di secchezza quindi forse non mi succede per quello peró le incartapecorisce anche a me. Prima di comprarlo sapevo a cosa andavo incontro e come dici tu è troppo bello per non averlo. Anche io lo metto raramente per non stressare le labbra e anche perchè come ho detto riapplicarlo sopra è impossibile. Magari prima di indossarlo fai uno scrub con zucchero e miele, metti un burro cacao nutriente e fallo assorbire bene

    #166199
    EsiankikiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Aysne, quando l’ho comprato io, nello store me lo hanno fatto provare applicando prima un primer in stick, che lo rendeva piu’ scorrevole e meno secco. Non l’ho comprato, perche’costava abbastanza e gia’ il rossetto era un auto-regalo, ma ricordo che la consistenza era molto buona. Immagino che, rendendo meno secco il rossetto, anche la durata sia inferiore, ma sicuramente e’ tutto piu’ confortevole, e, a quanto ricordo, non avevo notato differenze di coprenza o intensita’ di colore. Ecco il primer: http://www.maccosmetics.it/product/14766/968/prodotti/makeup/labbra/trattamenti-labbra-primer/prep-prime-lip
    Se ti puo’ consolare, anche io trovo Ruby Woo a volte eccessivamente secco..e parla qualcuna che nel Rêve de Miel ci fa il bagno.

    #166517
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Mai dato problemi… forse oltre ad avere le labbra molto secche lo stratifichi troppo?
    Oltre a fare scrub regolari ed applicare un buon burro labbra almeno una mezzoretta prima(dagli il tempo di assorbirsi ed elimina l’eccesso tamponando una velina), applicalo con la sua matita sotto, tampono con velina e applico da stick con mano leggera, e se anche così non risolvi applicalo con il pennello, se riduci lo strato non può seccarsi troppo 😉

    #166546
    Messaggi: 69

    Ho relentlessly red di MAC, sempre con finish retro matte e labbra secche:
    1 – secca terribilmente
    2 – non è possibile metterlo sopra ad un balsamo labbra perchè non si stende
    Quindi:
    1 – solitamente per struccarmi uso un olio o un balsamo che tolgo con un panno di cotone umido tipo hammam, che fa un leggero scrub e passo il tutto anche sulle labbra quindi rimangono morbide ed idratate.
    2 – il primer sempre MAC aiuta molto, ma devi aspettare un paio di minuti perchè si asciughi e crei una base liscia e uniforme altrimenti il rossetto non si stende nemmeno usando la cazzuola.
    3 – quando ho le labbra orrendamente secche l’unica cosa che aiuta è la 8 hour cream messa come trattamento prima di andare a dormire.
    Spero che questi piccoli tip ti aiutino. Detto ciò il colore è bellissimo e lo adoro anche con i problemi di stesura, devi però rassegnarti alla sensazione di labbra secche, non è un rossetto che porterei tutto il giorno.

    #166549
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie a tutte per i consigli e le vostre risposte, proverò un po’ tutto finchè non troverò la routine giusta per me. Purtroppo le mie labbra non vivono senza burro cacao, si tirano e si seccano già da sole, figuriamoci con Ruby Woo sopra! XD

    #166732
    LaraBernardiParticipant
    Messaggi: 3

    Io me lo sono auto regalata , l’ho comprato pur sapendo il suo “difetto” , ma rimane sempre uno dei miei preferiti , unica pecca viene via in modo non omogeneo tende a rimanere sui bordi e poi svuotarsi verso l’interno delle labbra per intenderci , lo uso solo in alcune occasioni , mi trovo molto bene con Russian Red !

    #166738
    JadeHirudoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze, sono “contenta” di vedere che siamo un po’ tutte nella stessa barca: avevo sentito parlare solo bene di ruby woo e temevo di essere la sola ad avere sempre fastidi. A me fa “grumetti” al centro delle labbra (la stessa cosa me la fa all fired up) e mi trovo bene togliendoli periodicamente (ogni circa 3 ore) con un fazzolettino umido e riapplicando il rossetto al centro. Con i bordi (anche senza matita) vedo che non ho problemi. Tuttavia penso che non prenderò altri retro matte Mac nè sono invogliata a provare rossetti marcatamente matte di altre marche

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json