✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Dior Lip Maximizer

Dior Lip Maximizer

Topic iniziato da
robydemar , ultimo intervento di
robydemar, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138736
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze!!! proprio l’altro giorno ho provato il Dior Lip maximizer, l’ultimo lipglosso di Dior che punta a rimpolpare le labbra oltre che a dare un effetto gloss… voi lo avete provato?!?! quando l’ho messo le labbra hanno pizzicato un buon quarto d’ora ma dicono che sia l’effetto del collagene…
    ciaoooo 😀

    #138801
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io ho il Dior lip maximizer classico trasparente… A dirti la verità è un bel lipgloss ma nn so se lo riacquisterei, non volumizza tantissimo e ha un costo molto alto.

    #138813
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ma esistono dei veri gloss volumizzanti?

    #138883
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    In effetti a parte il pizzicorìo non mi è sebrato che le labbra fossero più “gonfie”…..

    #139338
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Si infatti! È un bel gloss trasparente ma ha un prezzo molto esagerato, poi mi sono resa conto che dopo le prime volte il pizzicore è sempre più lieve

    #139419
    robydemarParticipant
    Messaggi: 10

    Allora mi sono salvata da un altro acquisto impulsivo!!! mi piaceva anche il juicy shaker di Lancome ma dopo averlo provato (ho provato il colore più aranciato) ho notato che colora veramente poco le labbra…sono curiosa di provare l’oil teint di YSL!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI