Forum HEY CLIO! DOPOPOST Dopopost: trucco pelle chiara, i sottotoni e tutti gli abbinamenti!

Dopopost: trucco pelle chiara, i sottotoni e tutti gli abbinamenti!

Topic iniziato da
ClioZammatteo , ultimo intervento di
M1234, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    ClioZammatteoModerator

Ciao ragazze! Sono sicura che molte di voi apprezzeranno questo post… oggi vi parlo infatti di pelle chiara e chiarissima e di tutti gli abbinamenti possibili con i sottotono e i capelli! Per ognuno, vi faccio vedere anche i look più adatti! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/trucco-pelle-medio-chiara-sottotoni-abbinamenti-occhi-labbra-capelli/
    Chi di voi è una mozzarellina? 😀 Come vi piace truccarvi di più e quali colori secondo voi vi stanno meglio? Fatemi sapere tutto qui! besooo!

Alessandra1973Participant

Ciao Clio non riesco a capire qual’è il sottotono della mia pelle mi definirei olivastra chiara. Come posso fare a capire il colore giusto x me?
    Grazie ti saluto

ClioZammatteoModerator

Ciao Alessandra! Secondo me il tuo sottotono potrebbe essere caldo, quindi più giallino. Ti capita mai, ad esempio, di provare dei fondotinta o correttori troppo rosati e di notare che tendono al grigio? In questo modo capisci subito se il tuo sottotono è più caldo! 😉 besoo!

MiriamSalandraSubscriber

Ciao Clio! è la prima volta che ti scrivo, ma ti seguo da tantissimo tempo e leggo tutti i tuoi post! 🙂
    Anche io ho la pelle chiarissima, e penso di avere un sottotono freddo…Per esempio il Pure Nude della Essence 10 è troppo scuro e giallino per me.
    Secondo te che colori dovrei usare sugli occhi? Io di solito uso molto i nude, ma vorrei qualcosa di più colorato!

M1234Participant

Ciao Clio! 🙂 Io ho i capelli scuri, occhi verdi e sottotono giallo! A quale stare posso fare riferimento? 🙂 Emilia Clark ha il sottotono rosato? Grazie e se non sei ancora tornata buona vacanza 🙂

M1234Participant

Scusami, volevo dire Star!

Serendipity221BParticipant

Buonasera Clio!
    A proposito di sottotono,io credo di essere un sottotono rosato, perchè qualsiasi fondotinta su di me risulta leggermente tendente all’arancio.
    Le ho provate di tutte,ma nei negozi mi rifilano sempre tinte aranciate e le luci molto spesso alterano il colore reale…
    Ad ogni modo,quando mi sembra di trovare il colore giusto,quando lo metto a casa,anzicchè attenuarlo,accentua il rossore del mio viso!
    Ogni volta che mi capita di vedermi allo specchio per ritoccare il trucco tra una pausa e l’altra vedo la mia pelle completamente rosa come un maialino

Serendipity221BParticipant

Come potrei risolvere questo problema?
    Per quanto riguarda i rossetti quali colori oltre a quelli aranciati dovrei evitare?
    P.s.Spero tu abbia passato delle ottime vacanze natalizie!
    (Credo di esser riuscita ad inviare solo mezza della mia risposta…oops!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI