✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbi atroci make up

Dubbi atroci make up

Topic iniziato da
Ifrid92 , ultimo intervento di
Ifrid92, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171515
    Ifrid92Participant
    Messaggi: 6

    buona sera a tutti, mi chiamo Francesco, sto entrando piano piano nel mondo del make up, che reputo difficilissmo in quanto non ho mai avuto esperienza, ogni volta che vedo qualcosa di nuovo vado in confusione. Volevo sapere delle cose basi. cipria: qualè la cipria giusta ? e per cosa serve la cipria in questione ? primer: ha più utilità ? a cosa servono i correttori colorati ? fondotinta fluido in polvere o compatto ?? cosa cambia ?? il fard che colore per quale tipo di pelle ?? grazie mille anticipatamente

    #171538
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123