✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe Prune Mat MUFE!

Dupe Prune Mat MUFE!

Topic iniziato da
elettrar , ultimo intervento di
CatBurglar3, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #181177
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Salve a tutte! Guardando sul sito di Sephora mi sono innamorata di una delle matite occhi Aqua XL della Make Up Forever, na n. M80 Prune Mat.. sto cercando un dupe con un prezzo più abbordabile, qualcuna di voi sa su quale brand potrei puntare?!
    Buone feste a tutte 😀

    #181179
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Colore molto particolare, un mix tra melanzata e taupe, difficile da trovare, credo ci sia una matita molto simile della Urban Decay ma come prezzo siamo lì…
    Non è una matita ma un ombretto che funziona bene come eyeliner il Pupa Vamp cream eyeshadow velvet matt n. 500 aubergine, sennò il Maybelline Color Tattoo in Vintage Plum è appena un po’ più spento

    #181180
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Il problema è che la qualità delle Aqua XL è difficilmente eguagliabile! Ti consigliamo comunque di dare un’occhiata alle matite occhi di Shaka, ci sono colori simili (anche se metallizzati) e la qualità è ottima.

    #181182
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    grazie mille 🙂 vedrò se riuscirò a trovare qualcosa di simile! devo provare a vedere da shaka, quasi quasi passo domani da OVS!

    #191054
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Arrivo un po’ in ritardo ma se posso consigliarti è molto buona la matita automatica dell’avon “glimerstick eyeliner” nel colore Majestic Plum, a me durava tantissimo oltretutto appena messa è un po’ sfumabile poi si fissa e non si sposta più! Costa poco ma devi comprarla da una presentatrice 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI