✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE dupe rouge coco mademoiselle (n°5)

dupe rouge coco mademoiselle (n°5)

Topic iniziato da
Sherazade26 , ultimo intervento di
Anna11, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #47154
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ciao ragazze,
    ho letto su internet che il perfetto dupe di rouge coco mademoiselle è il n° 286 di kiko mat, che purtroppo è fuori produzione!
    E’ possibile che il Kiko velvet satin n° 612 sia moooolto simile al kiko mat n°286? E quindi 612 dupe perfetto di Chanel…:-D
    se così non fosse, sapreste indicarmi un valido dupe del rossetto Chanel in questione? grazie in anticipo 🙂

    vorrei comprare un bel nude e rouge coco è super decantato, ma non mi va di spendere 30 euro!

    #47200
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Premettendo che non ho questo Chanel, guardando lo swatch a me è subito balzato in mente Pupa I’m n. 409 Pink Declaration, che invece ho e uso spesso… Che ne dici? Questo ha un finish semi lucido, molto confortevole e non va nelle pieghe. Addirittura anche senza matita rimane ben delineato.

    #47360
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Nei prossimi giorni andrò a provare il 409…dagli Swatch su internet mi pare un po’ più marroncino di mademoiselle, ma ovviamente bisogna vedere dal vivo! su 40 colori Pupa, ci sarà il mio MLBB…almeno lo spero! 😀 @ChiaraRodighiero, grazie mille per aver risposto! 😀

    #119975
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Pare che siano dei buoni dupe lo 08 di rimmel kate moss e “iced caramel” di maybelline. Ce n’è anche uno di revlon di cui non ricordo il nome, forse velvet rose. Non resta che provare! Ah, dicono anche cosmo di Mac ma su questo ho dei dubbi.

    #120969
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Io segnalo invece un dupe del Mademoiselle n. 434 (circa un anno fa la linea è stata riformulata): Kiko Intensely Lavish n. 01

    #121461
    MichiiParticipant
    Messaggi: 11

    Anche il 640 di L’oreal (Erotique) secondo me ci si avvicina. 🙂

    #129120
    Messaggi: 225

    da qualche parte mi sono segnata che il dupe perfetto è il kiko velvet matt satin n° 602.
    segnalo solo, perchè anch’io sono alla ricerca di un dupe di questo rossetto, ma non ho verificato!

    #133121
    Messaggi: 225

    segnalo con il beneficio del dubbio che il n° 08 kate moss di rimmel è molto simile al n°05 tra i nude di essence…quindi è probabile che questo possa essere un altro dupe del mademoiselle. Però non ho l’originale, quindi non ho verificato il confronto diretto

    #141288
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    confermo che il 602 di kiko e’ identico !!! io l’ho preso ed e’ perfetto

    #172378
    Anna11Participant
    Messaggi: 15

    Io invece ho letto su un sito americano del dupe di chanel che é 06 della essence solo leggermente più scuro vedendo gli swatch, volevo chiedervi se è possibile che tra gli smart lipstick della kiko non riesca a trovare il dupe? Su internet alcune tonalità sembrano molto simili

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI