✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Essence e Catrice ora online

Essence e Catrice ora online

Topic iniziato da
chiaraoni , ultimo intervento di
MarZen, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154497
    chiaraoniParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze 🙂 ho provato a cercare se questo argomento esistesse già e non ho trovato niente, in caso contrario mi scuso

    Finalmente ho trovato un sito italiano dove poter acquistare prodotti essence e catrice. Si tratta dell’ e-shop di Lilla pois ( http://www.shop.lillapois.com). Oltre ad essence e catrice troverete altri brand come pupa, deborah, maxfactor ecc. Insomma tutti i prodotti che solitamente trovate in negozio ( makeup, prodotti per il corpo, per la casa, ecc.). Le spedizioni hanno un costo pari a 5€ che diventano 3€ e sottoscrivete la tessera che è gratuita e utiizzabile anche da Auchan. Per la spesa superiore a 50€ la consegna è gratuita. I metodi di pagamento accettati sono paypal e contrassegno con una maggiorazione di 3€.

    Ho effettuato l’ordine questa sera quindi non posso ancora dare un parere sul servizio, ma ho pensato di farvi partecipi di questa bella scoperta perché so che molte, me compresa, si domandavano come reperire questi prodotti lowcost online. Spero quindi di esservi stata utile. Ciao 🙂

    #155054
    Fiorellino9Participant
    Messaggi: 28

    Davvero? Grazie mille!! Facci sapere qui commentando dopo quanto arriva la merce e se è affidabile

    #155084
    SabrinaCe95Participant
    Messaggi: 2

    Ottimo! Grazie 🙂 facci sapere se arriva integra e soprattutto in tempo :))

    #155624
    chiaraoniParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze 🙂 il pacco é arrivato in pochissimo tempo ( 1 giorno lavorativo). I prodotti erano quelli ordinati ed erano integri. Purtroppo nella logistica hanno avuto una leggera svista, infatti ho trovato nel pacco un taglierino

    #155628
    chiaraoniParticipant
    Messaggi: 4

    * ho scritto dell’accaduto direttamente dal sito esortandoli a prestare maggior attenzione e loro si sono subito scusati dicendo che avrebbero provveduto a informare la logistica. Nel complesso sono soddisfatta 😉

    #156111
    Messaggi: 428

    C’è il sito Maquillalia e kosmetik4less che vendono essence e catrice da sempre…e sono 1000 volte piu’ forniti del sito citato sopra…

    #156124
    gg18005Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Anch’io sono tentata di fare un ordine online. In realtà, nella mia città potrei comprare i prodotti Essence da OVS ma non mi sono mai decisa a comprarli (soprattutto i mascara) perchè non c’ è mai il sigillo e chiunque può aprire o poi richiudere i prodotti. Secondo voi mi faccio troppi problemi o è meglio prenderli online?

    #156818
    chiaraoniParticipant
    Messaggi: 4

    Sarà anche meno fornito, ma essendo un sito italiano le spedizioni costano meno 😉 ho sentito parlare anche io di Kosmetick4less e maquillalia, ma i commenti trovati sul web mi hanno fatto desistere. Forse non sarà utilissimo questo post, ma non tutte amiamo comprare da siti esteri e spendere tanto per la consegna

    #182170
    Giada997Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Chiaraoni:) per me è stato molto utile questo tuo post..un bacio e grazie a tutte:)

    #187289
    MarZenParticipant
    Messaggi: 17

    Pagina web non disponibile! 🙁
    Qualcuno sa se ha cambiato dominio/nome o cose del genere!
    Cerco disperatamente un sito dove acquistare prodotti Essence!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI