✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eye-liner in gel

Eye-liner in gel

Topic iniziato da
cla3377 , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139260
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Che scoperta! Ho acquistato l’eye-liner in gel di maybelline… Per quanto in tutti questi anni abbia provato molteplici eye-liner in penna (pensando che fossero più semplici da usare) non ho mai ottenuto un risultato completamente soddisfacente. Invece con l’applicazione tramite pennellino è proprio un’altra storia! Riesco a fare una bella linea pulita e la codina precisa… Che sogno! Volevo condividere con voi questa piccola gioia

    #139320
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Anche secondo me è molto più semplice da usare quello in gel!
    Io uso quello di Mac al momento che mi sta piacendo molto, ho usato quello di Essence che non è male ma tende a seccarsi abbastanza in fretta. Quello di Maybelline non lo posso nemmeno considedare dato l’allregia che mi fanno i prodotti di quella marca.
    Ma condivido questa piccola gioia con te!

    #139356
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!
    Sono assolutamente d’accordo!!!!!
    Di eyeliner in gel della Maybelline ne ho due (marrone e nero) e sono davvero meravigliosi! Nulla a che vedere con tutti gli altri che ho provato in tutti questi anni.
    E il prodotto nella confezione dura moltissimo senza seccare minimamente. Fantastici! 😀

    #139364
    bugliantoParticipant
    Messaggi: 2

    ciao a tutte,

    mi sono appena iscritta a questo forum ma vorrei capire come fare a scrivere ex novo un messaggio con un titolo a parte…qualcuna potrebbe aituarmi? grazie

    #139397
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Anche io mi sono sempre trovata bene con gli eyeliner in gel..al momento uso la marca L’oreal, ma maybelline sarà il mio prossimo acquisto, ne parlate tutte bene!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI