✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Eyeliner Puro e 24 ore extra deborah

Eyeliner Puro e 24 ore extra deborah

Topic iniziato da
Nora22 , ultimo intervento di
Nora22, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155518
    Nora22Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte! Di recente ho acquistato l’eye liner puro e il 24 ore extra della deborah, con mia grande sorpresa sono rimasta super delusa! Non so se sono stata io ad essere sfortunata, oppure è proprio una caratteristica di questi due prodotti, ma la punta (proprio l’ultimo pezzo, secondo me quello più importante) non scrive! O meglio, scrive ma ha un tratto grigiastro e non nero come sul corpo della punta (non so se mi sono spiegata eheheh!). Sono infatti rimasta molto delusa, perché fino a quando si tratta di truccare la palpebra non c’è nessun problema, ma quando vado a disegnare la codina non riesco perché la punta non scrive… ho provato di tutto, a metterli a testa in giù ecc, la cosa non cambia… peccato, perché da poco ho riscoperto gli eye liner a “penna” e mi ci troverei benissimo se solo scrivessero!

    #157910
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao nora!posso dirti la stessa cosa per l eyeliner di kiko in penna utimate pen long wear eyeliner…la punta non scrive e sempre asciutta ho provato a conservarlo in posizione verticale ma non cambia nulla…una delusione!pensavo di acquistarlo in penna l eyeliner perché credevo fosse più facile applicarlo ma evidentemente ho sbagliato prodotto!adesso ho provato ad acquistarne un altro sempre di kiko(voglio dargli un altra opportunità) il deep black eye marker….ti faro sapere!

    #165445
    Nora22Participant
    Messaggi: 12

    @dreamandsmile grazie! Com’è andata alla fine? Io dalla disperazione sono tornata agli eye liners in gel… davvero un peccato perché se scrivessero sarebbero davvero comodi da usare!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI