✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP flop IRRITANTI

flop IRRITANTI

Topic iniziato da
vanessa26 , ultimo intervento di
ChiaraMorelli, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34244
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Vi é mai capitato di provare prodotti che vi abbiano provocato allergie o altro?

    #34252
    Messaggi: 194

    Sì un profumo.. Ho ben due tipi diversi di profumi di Versace che adoro perché non dolci da darmi la nausea e non troppo maschili, freschi. Mi fanno irritazione e mi irrita anche il fatto che non ho speso poco per comprarli.. Insomma irritazione al quadrato!

    #34263
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Mi sono stati dati in profumeria dei campioncini di creme Chanel (Le Lift e Le Blanc) che mi facevano uscire dei brufolini rossi.
    Sono pressochè certa che siano state loro perchè ho provato a toglierle ed i brufolini sono spariti.. poi le ho rimesse nella speranza di sbagliarmi ma sono tornati.. quindi le ho accantonate..

    #34281
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Da piccola mi sono messa un rossetto da bimbe e mi sono spuntate delle macchie bianche e gonfie sono andata dal dottore che mi ha prescritto una cura di una settimana

    #34297
    MagmaGirlParticipant
    Messaggi: 6

    A me fa venire il rash dove la applico la crema corpo dolcelisir di erbolario…peccato, il profumo è buonissimo!

    #34459
    GioiaLombardiParticipant
    Messaggi: 6

    Al 2 acquisto ho dovuto buttare quasi subito il mascara di kiko… super irritante… ora sto provando Pupa Vamp, un casotto per metterlo ma il risultato sulle mie ciglia sfigatissime è meraviglioso!

    #35131
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Il primer occhi della Kiko.

    #35230
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Il profumo lady million:( mi dispiace veramente tantissimo ma ogni volta che lo mettevo mi irritava tutta la pelle… Quindi lo lascio in bagno come decoro d’arredo perchè la boccetta è proprio carinissima

    #35340
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    il primer di Too Faced, Shadow Insurance…è ottimo, ma purtroppo mi fa arrossare tantissimo gli occhi… 🙁

    #35351
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    L’eyeliner in gel Lasting Drama della Maybelline è riuscito a farmi lacrimare gli occhi per mezz’ora, arrossarmi la palpebra e farmi uscire due orzaioli nei giorni successivi… credo che la mia fosse la vecchia versione, se non sbaglio ora l’hanno riformulato ma comunque per me mai più!!

    #35443
    Messaggi: 428

    Io uso prodotti di profumeria e non mi è mai capitato nulla…un’allergia ne la sono auto prodotta da sola….contorno occhi acquistato parecchi mesi fa di Dior…lo apro 4 gg fa, e cosa vedo…sulla protezione leggera che sigilla il barattolo, una leggera patina bianca tendente al verdino…apro, e l’odore della crema era un fiorito molto pungente…della serie:buttalo perche’ è andata male…noooo…mi sono girate perche’ era un prodotto Dior cmq…me la metto! Che vuoi che succeda?? Dopo 2 gg dermatite perioculare…zona contorno occhi ruvida, tipo screpolata ma senza prurito…sto usando una crema al cortisone e speriamo passi..ma la colpa è solo mia in questo caso e ben mi sta…

    #35970
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Un ombretto di Dior!

    #36033
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte a me le tre fasi di clinique hanno devastato la pelle. Riprendermi è stata dura e ci ho messo un bel po’ e l’effetto devasto è arrivato in pochi giorni di utilizzo (bliccinine di acqua rosse e pruriginose su quasi tutto il viso che poi sono diventati segni…)! Se avete la pelle sensibile, vi consiglierei di stare molto attente!

    #36603
    Messaggi: 428

    La 3 fasi Clinique è tosta…è vero che se si ha la pelle sensibile è un disastro…io anni fa l’ho usato, e su di me era perfetta..ma avevo la pelle molto grassa…

    #37200
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Le tre fasi di clinique è una vera sola. Spacciano per rinnovo della pelle gli sfoghi che fanno venire ..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 41 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI