✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Fondo Minerale e Corretori in crema

Fondo Minerale e Corretori in crema

Topic iniziato da
hikaryR , ultimo intervento di
hikaryR, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #115113
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Buon giorno a tutte!
    Nonostante i miei 33anni mi trovo a combattere con i brufoletti, con il fondotinta minerale, io uso quello di neve, ho notato un netto miglioramento, ma spesso sento il bisogno di qlc di più coprente sopra i brufoletti Viola e nella zona delle occhiaie, qlc di più idratante.. Potete consigliarmi due correttori, magari bio visto che li uso tutti i gg? E l’ordine in cui mettere i prodotti abbinati al fondo minerale? Grazie a tutte!!!

    #116894
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, i correttori che ti posso consigliare (in base alla mia esperienza ovviamente) sono per il viso il correttore di avril che è compatto e ha un bellissimo finish luminoso. Io in realtà lo uso anche sulle occhiaie perché, anche se colori tendono tutti al beige, la coprenza è buona e illumina molto la zona. Più specifico per le occhiaie invece è il correttore nabla che è più cremosino ed ha un color pesca perfetto per contrastare il viola dell’occhiaia.
    Riguardo all’ordine io di solito li metto sotto al fondotinta se ne uso uno minerale, in questo modo il fondotinta li fissa bene, invece li applico sopra se uso un fondo in crema. Se poi voglio una durata estrema applico uno strato sottile di correttore, un leggero velo di cipria/fondotinta minerale e sopra di nuovo il correttore, così non si muove più! Spero di esserti stata utile

    #117491
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille!! Gentilissima!! Proverò a vedere la consistenza dei correttori che mi hai indicato!! Grazie!!’

    #129966
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Io ti straconsiglio il correttore n. 8 di Couleur Caramel, un pò cremoso ma basta fissarlo con un velo di cipria e dura tutto il giorno.
    È il migliore correttore bio che ho provato.
    Costa un pò ma ne vale la pena e poi dura tanto perché ne basta poco per una buona coprenza.

    #129980
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille!
    Scusami ma l’hai comprato su internet?

    #130103
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Io l’ho comprato in una bioprofumeria della mia città che tiene il marchio Couleur Caramel ma si trova facilmente anche on line ad es. su ecobelli

    http://www.ecobelli.com/makeup-bio-viso/1309-correttore-anti-occhiaie-n-08-beige-abricote.html

    #130128
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Come coretyore nn e bio ma ha 1 Buon inci ti consiglio quello della Astra in stick

    #130211
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Ho messo in lista quello di Avril, il primo che mi è stato consigliato, oltretutto ha un prezzo super conveniente! Poi una bio-profumeria ho visto quello di Nabla, appena riassorbiscono i colori ci do un occhiata! Ringrazio anche Fragolina per il consiglio, ma con Astra ho avuto in passato una fortissima reazione allergica..preferisco evitare! Ma grazie per il suggerimento sui buoni inci! Grazie

    #130254
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati

    #130337
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Domani finalmente riesco a fare un salto nella bio-profumeria che ho più vicina..evviva!! È un vero peccato che a Modena non ci sia! Grazie è un saluto ps. Visto il nuovo post di Clio mi sono consolata..non sono l’unica :))

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI