✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
Martina1986, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62650
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Per le tinte labbra dipende dal finish che vuoi 🙂 se preferisci qualcosa di opaco sono ottime quelle di sephora, sono le uniche reperibili facilmente con effetto vellutato e durano moltissimo! Se preferisci qualcosa di lucido puoi optare per il dior addict oppure per l’acqua rouge di makeup for ever che è molto simile al double touch di kiko (quella di kiko però secca davvero moltissimo e non tutte sono molto omogenee). Per quanto riguarda il primer ti consiglio davvero il pore minimizer di dior : ha effetto opaco e leviga molto bene il viso. La naked è davvero la migliore per l’occasione, super consigliata ! 🙂 Indispensabile però è un buon primer occhi… Il primer potion di UD è ottimo!

    #62679
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao cara, prego! Trovo ottimo il consiglio di Gaia di usare il fondo in polvere a mo di cipria e per i ritocchi….per il primer, mi sembra che Clio, come opacizzante nella zona T, consigli quello di sephora, che non contiene siliconi.
    Per gli occhi la Naked ed il primer UD sono un’accoppiata vincente! Per le labbra, se ami il lucido, ti consiglierei i teint in oil, è vero che il lucido dura un’oretta, ma la tinta che resta dura finchè non la strucchi!!! e poi è comodo per i ritocchi, rispetto alle classiche tinte…
    Ciao…augurissimi ancora!

    #62737
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Dimenticavo: il teint in oli è di YSL

    #62798
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Grazie ragazze, vi darò aggiornamenti!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json