✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
secasomai , ultimo intervento di
secasomai, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119169
    secasomaiParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio.. prima di tutto voglio ringraziarti per i tuoi consigli… poi volevo chiederti quale fondotinta usare avendo la zona t tendente al lucido e il contorno occhi tanto secco da sentire la pelle che tira… mi hanno regalato face and body della mac… che dici va bene per me? Grazie…

    #119183
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! per il contorno occhi dovresti prendere o una crema molto idratante oppure usare i patches che vendono da Sephora! per la zona T lucida ti consiglio il fondotinta in polvere Stay matt di pupa da usare come cipria…effetto matte per tutto il giorno assicurato 😀 avendo anche io una pelle mista, uso il pure nude della essence su tutto il viso e opacizzo la zona T con lo stay matte di pupa e sono tranquilla tutto il giorno 😉

    #119276
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao secasomai! 🙂 Il Face& body è ottimo se hai la pelle secca su tutto il viso, quindi secondo me potresti anche usarlo, ma concentrandoti più nella zona degli occhi. Per il resto del viso ti consiglio invece qualcosa come il Fit Me di Maybelline o l’Infallible 24h di L’Oreal. Ecco qui comunque un post che può aiutarti a scegliere meglio il fondotinta per te! 🙂 besoo! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/

    #119295
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Ti capisco bene: anche io ho la zona T che si lucida e la pelle intorno agli occhi molto sottile e inoltre non sono più una ragazza ( a ottobre saranno 40…). Ho risolto il problema di lucidità e pelle che si segna usando 2 fondotinta: il face&body di mac, che ti ha consigliato Clio, che non segna minimamente, neppure dopo ore e l’antiblemish di Clinique per la zona T che regola il sebo ed è contro brufoletti e comedoni…prova, se vuoi, per me è una combinazione perfetta….

    #119369
    secasomaiParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie delle risposte…. cm vedete la bb cream dior nude?

    #119422
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    La bb cream di dior è meravigliosa ma comunque essendo idratante lucida la zona t, e se hai il contorno occhi davvero molto secco dovresti evitare di passare in fondotinta su quella zona, meglio un correttore illuminante tipo quello di clarins. È davvero molto idratante. Potresti usare la bb cream e poi nella zona t fissarla con una cipria opacizzante.

    #119515
    secasomaiParticipant
    Messaggi: 6

    grazie mille Marina

    #119517
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao secasomai! La bb di Dior è una delle mie preferite! Ecco la mia review, te la consiglio! 😉 besoo!

    #120082
    secasomaiParticipant
    Messaggi: 6

    Geazieeeee Clio…. baciiiii

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI