✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO fondotinta avril chi lo ha provato?

fondotinta avril chi lo ha provato?

Topic iniziato da
soledad86 , ultimo intervento di
fonzydrum, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #51578
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Ragazze chi di voi ha mai usato il fondotinta avril?è un brand biologico ma essendoci solo due colori sono indecisa!

    #51686
    azzurra1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Soledad86, ho acquistato il fondotinta Avril proprio qualche giorno fa. I colori però non sono solo due ma 4! Indecisa, ne ho presi 2: miel e naturel. Se vuoi qualche info in più nonn esitare a chiedere!

    #52248
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @azzurra1 , grazie davvero gentile, si poi ho cercato meglio e sono troppo indecisa, il miel è chiaro o scuro come tonalità? Io ho la pelle chiara, ma sottotono giallo…in ogni caso molto spesso ho problemi di stacco con il collo, d’istinto prendersi il più chiaro ma ho paura che sia rosato,cm consistenza invece?grazie mille

    #52491
    emma89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho comprato il fondotinta avril della tonalità naturel.
    Non è scurissimo. Ho la carnagione chiara e non fa lo stacco tra viso e collo.
    La consistenza è molto liquida e sinceramente la coprenza non è alta. Uniforma il colore dell’incarnato ma non copre molto le imperfezioni della pelle.

    #54490
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, qualche tempo fa ho acquistato questo fondotinta quando c’erano solo 2 tonalità, presi la più scura ed era troppo scura, ora ho preso la naturel e va bene per sottotono giallo. Non è un fondo coprente, ma é molto piacevole sulla pelle, fresco e con ottimo profumo.

    #170537
    ninakarazaniParticipant
    Messaggi: 3

    sapresti dirmi di quale si tratta di preciso? e voi altre ragazze come vi trovate? lo consigliereste?

    #170591
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io lo amo ma lo considero più una bb cream nn un fondotinta. E liquido uniforma bene l incarnato e la mia pelle mista nn lo sputa fuori. Mi piace la sensazione che lascia appena messo mi coccola indossarlo.io uso nature l mi piace molto. Lo consiglio

    #170609
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Per me, che sono un Nw20, per i fondotinta MAC, il Naturel è scurissimo. Non riuscivo a portarlo senza stacco nemmeno questa estate. L’ho regalato a mia mamma. Come consistenza è molto fluido e con coprenza leggera. Peccato il colore, per me sballato.

    #170982
    MinuettoParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte! Vado controtendenza e vi dico che io con questo fondotinta non mi sono trovata bene, tenendo conto che la mia pelle è secca come il deserto del Sahara, il prodotto non scorreva sul viso (ovviamente sotto ho sempre messo la crema nutriente) e mi creava delle “striature” che dopo poche ore creavano delle zone di prodotto accumulato, di solito al centro delle guance e della fronte. Per concludere, dopo qualche tempo ho notato che con il suo utilizzo c’era una concomitante fioritura di foruncoli infiammati sul mio viso che di solito non ho. L’ho gettato dalla disperazione. Esperienza teribbbbile!

    #170994
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io ho la colorazione n1 clair mi piace molto, ha un sottotono rosato ma non va assolutamente bene se si ha la pelle mista o grassa e quando fa un po’ più caldo

    #171186
    Messaggi: 220

    Ciao io non l’ho provato però consiglio di scaricarti l’applicazione biotiful e vedere se è verde o contiene robaccia anche se la marca è Bio

    #180804
    fonzydrumParticipant
    Messaggi: 14

    Se proprio vogliamo essere pignole, il fondotinta PuroBio ha un inci perfetto rispetto a quello dell’Avril, che poi in fondo non è così malaccio. Se vuoi stare su un brand economico, potresti testare quello della marca Lavera Natural Liquid Foundation.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json