TRUCCO COME SI FA? Fondotinta ideale? Consigli?

• Martyfleur
    Topic: 5
    11/01/2017 - 18:20

Ciao! io non l’ho mai provato perchè ho la pelle troppo secca per questo genere di fondo, ma ho sentito parlare molto bene (anche dalla stessa clio) del fondotinta Double Wear di Estee Lauder. Ho letto che ha un’ottima coprenza e durata, però costicchia (sui 46 euro mi sembra)

ClioZammatteo
    Topic: 437
    11/01/2017 - 18:23

Ciao! Se ti riferisci al fatto che i brufoli sono in rilievo e quindi si vedono controluce, a livello di make-up naturalmente non c’è nulla che si può fare, purtroppo! In compenso si possono coprire efficacemente con correttore e pennellino (prestissimo dedicheremo un post ai trucchi TOP per chi ha l’acne) e con i fondotinta più coprenti. Proprio recentemente ho dedicato un post ai miei preferiti, ti lascio il link qui sotto:

http://blog.cliomakeup.com/2016/12/migliori-fondotinta-coprenti-inestetismi-imperfezioni/

Un bacione!

Macilla85
    Topic: 0
    06/02/2017 - 18:40

Io ho risolto con il fondotinta della vichy dermablend e devo dirti che sono rimasta davvero soddisfatta. Lo trovi in farmacia o parafarmacia e per l’inverno è un ottimo prodotto, coprente e durevole. Ma per l’estate no… mi sentivo il viso troppo unto, ma in estate con il mare e l’abbronzatura cerco di non usarne affatto!

LEGGI LE ULTIME DISCUSSIONI PIU'
STAR SYSTEM

Le case fantasmagoriche delle celebrità: ecco dove abitano i...

43
STAR SYSTEM

15 famiglie VIP con figli gemelli: quando l’amore...

20
PRODOTTI

Mini Recensione We Are Amazing Creamy Eyeshadow Essence

18
10 ERRORI

11 errori da evitare per eliminare le doppie punte

17

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN