✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta ideale? Consigli?

Fondotinta ideale? Consigli?

Topic iniziato da
AliceErmacora , ultimo intervento di
Macilla85, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183632
    AliceErmacora
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    Sono nuova qua.. volevo chiedervi un consiglio.. è ormai da settembre che sto provando creme colorate, fondotinta in polvere e in crema… e ognuno di questi non dura nemmeno 5 ore… a tratti la pelle lo assorbe, in certe altre zone comincia a luccicare.. ma il mio più grande problema è la fronte… ho dei brufoletti che mi fanno fastidio perché, sotto luce naturale, applicando fondotinta (e a volte dei suoercorrettori) si notano ancora di più ! E me ne vergogno tantissimo… sembro un pagliaccio in giro per la città dopo scuola per farvi intendere ! Qualcuna sa consigliarmi qualche prodotto, fondotinta ?
    (Pulisco sempre bene il viso e lo idrato con prodotti farmaceutici )

    #183658
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao! io non l’ho mai provato perchè ho la pelle troppo secca per questo genere di fondo, ma ho sentito parlare molto bene (anche dalla stessa clio) del fondotinta Double Wear di Estee Lauder. Ho letto che ha un’ottima coprenza e durata, però costicchia (sui 46 euro mi sembra)

    #183660
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Se ti riferisci al fatto che i brufoli sono in rilievo e quindi si vedono controluce, a livello di make-up naturalmente non c’è nulla che si può fare, purtroppo! In compenso si possono coprire efficacemente con correttore e pennellino (prestissimo dedicheremo un post ai trucchi TOP per chi ha l’acne) e con i fondotinta più coprenti. Proprio recentemente ho dedicato un post ai miei preferiti, ti lascio il link qui sotto:

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!


    Un bacione!

    #188402
    Macilla85
    Messaggi: 6

    Io ho risolto con il fondotinta della vichy dermablend e devo dirti che sono rimasta davvero soddisfatta. Lo trovi in farmacia o parafarmacia e per l’inverno è un ottimo prodotto, coprente e durevole. Ma per l’estate no… mi sentivo il viso troppo unto, ma in estate con il mare e l’abbronzatura cerco di non usarne affatto!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI