✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta meglio liquido o in polvere?

Fondotinta meglio liquido o in polvere?

Topic iniziato da
Lucre , ultimo intervento di
Lucre, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159081
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Sono alla ricerca di un fondotinta che si adatti alla mia pelle mista-grassa e non so se buttarmi su quelli liquidi (che in precedenza avevo già provato ma come conseguenza la mia pelle appare lucida) o quelli in polvere (che ho usato nell’ultimo periodo ma mi sono resa conto che mi fa un effetto “screpolato” , quasi si squamasse la pelle). Detto questo sono molto indecisa sul prossimo acquisto e trovare il fondotinta giusto mi sembra impresa alquanto difficile! Help

    #159084
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    (L’ effetto screpolato con il fondotinta in polvere emerge specialmente nella zona attorno al naso)

    #159088
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per le pelli grasse Clio suggerisce sempre il Double Wear di Estèe Lauder che è anche uno dei più venduti al mondo.
    In questo post ne trovi altri:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    #159102
    serenella1993Participant
    Messaggi: 8

    Io ti consiglierei un buon fondotinta liquido pensato per le pelli grasse e poi un velo di cipria sulle zone critiche. Potresti in caso anche utilizzare prodotti per “asciugare” il sebo prima dell’applicazione del fondotinta.

    #159103
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille!

    #159106
    Gio1928Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, capisco il tuo problema….anche io ho la pelle mista/grassa…Il mio primo fondotinta è stato uno della Maxfactor e mi sono trovata malissimo…lucidava tantissimo la pelle…poi ho provato il fondotinta della Sephora in polvere e anche con quello mi sono trovata male perché segnava tutte le pellicine e non copriva abbastanza…( insomma…un’altra delusione)…poi ho trovato l’amore…il fondotinta Revlon colostay per pelli grasse…sono già alla terza confezione …))))il costo è accessibile…sui 17 euro

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Gio1928.
    #159109
    Gio1928Participant
    Messaggi: 6

    annn…dimenticavo…la figata di questo fondotinta è che si asciuga in pochissimo tempo…devi stenderlo velocemente…ed è nontransfer..una volta che lo hai messo è come non aver indosso nulla..non macchia vestiti e sembra quasi seconda pelle

    #159205
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie! Infatti cercavo un fondotinta non eccessivamente costoso(avevo provato anche io uno in polvere della sephora) ;)grazie ancora

    #159381
    padme1981Participant
    Messaggi: 7

    Basta mischiare il fondotinta in polvere con la crema idratante. Inoltre puoi ottenere la tua tonalita in maniera super precisa mixando i prodotti in polvere libera!

    #159463
    GiuliyepParticipant
    Messaggi: 3

    se hai una pelle mista-grassa mi sento di consigliarti il fondotinta in polvere della kiko con cui mi sono trovata molto bene soprattutto ora in estate che non ho voglia di troppi “strati” :’) economico, ne basta poco e lascia il viso luminoso e naturale. Applicato con un pennello soffice non fa l’effetto maschera e non evidenzia le pellicine. Miraccomando non usare mai l’applicatore che potrebbe prelevarne troppo!Se in alcune zone hai bisogno di piu coprenza, ottimo usare una spugnetta inumidita e picchiettare il prodotto direttamente sulla zona. Bacii

    #159582
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json