✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta Minerale

Fondotinta Minerale

Topic iniziato da
ericasob1 , ultimo intervento di
Zelda89, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165267
    ericasob1Participant
    Messaggi: 9

    Ciao,
    l’anno scorso ho comprato in un viaggio un fondotinta minerale (marcato Mica Beauty) che mi ha cambiato la vita!Il problema è che tra poco finirà e vorrei prenderne uno nuovo,la marca di cui sopra, purtroppo ha dei costi di spedizione in Italia abbastanza alti, qualcuna potrebbe consigliarmi una valida alternativa magari facilmente reperibile in Italia?(sempre rimanendo sul minerale)

    Grazie in anticipo!

    #165310
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao, io come trucco minerale adoro questa marca francese, che ha un INCI stupendo

    http://www.3fees.com/fr/fond-de-teint-maquillage-mineral/143-fond-de-teint-neutre-pale-maquillage-mineral.html

    #165368
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Trovi tutte le info nel mio post sui fondotinta in polvere:

    Fondotinta in polvere: differenze, guida all’uso e i miei top!

    #165411
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    prova quello della wycon non è male e non costa molto 🙂

    #165505
    CiaccaParticipant
    Messaggi: 3

    Potresti provare Neve Cosmetics sono ottimi!! Sia in polvere libera che compatti!! Ora le spese di spedizione sono anche bassissime per una promo in corso!!

    #165508
    MichiruSubscriber
    Messaggi: 2

    Neve Cosmetics tutta la vita! Nel dubbio puoi comprare la versione mini che costa poco meno di 4€, così sei sicura!

    #165510
    GretaBenedettiParticipant
    Messaggi: 5

    Al momento uso il fondotinta minerale Bare Minerals Matte (mi piace molto), ma una volta finito penso che proverò quello di Neve Cosmetics, che costa tanto meno!

    #165520
    gloriettaParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso il fondotinta minerale bare minerals original ma esiste anche nella versione matte. Mi trovo molto bene e non lo cambierei mai. Costicchia però ne vale la pena

    #165524
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Anche io uso neve cosmetics : mi trovo bene con la qualità, con il prezzo, con le quantità perché appunto ci sono anche le confezioni mini e poi gli ingredienti sono vegan e cruelty free che è un valore aggiunto.

    #165550
    ericasob1Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille a tutte! 🙂

    #165556
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Non e’ minerale ma e’ comunque in polvere (compatto) e io lo adoro quindi te lo dico comunque! E’ il Mac Studio Fix powder foundation. Coprenza ottima, non fa effetto maschera e fa un buonissimo profumo!

    #167011
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io ti stra consiglio Lily Lolo. È un brand inglese e purtroppo in italia non è presente nei negozi fisici, ma lo puoi comprare online sui siti ecobio come Eccoverde o Mondevert (le spese di spedizione sono molto basse). Io trovo sia ottimo, di minerale uso solo quello da anni e mi sono sempre trovata bene. Ha molti colori, per tutti i sottotoni e per tutte le carnagioni, e una bella texture, ottima durata e non fa effetto gessoso perché è molto fine, modulabile e stratificabile, e il risultato è ultranaturale! È ottimo anche usato da bagnato! Io lo trovo un brand ottimo, peccato non sia molto noto e non ci siano negozi in Italia (come tanti altri brand ahimè)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI