✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta particolare!

Fondotinta particolare!

Topic iniziato da
Sweetmoon , ultimo intervento di
lenuccia, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177151
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao Clio e ciao ragazze, sto cercando un fondotinta adatto alle mie particolari esigenze. Ho sempre avuto l’acne ma i trattamenti fatti per migliorare la situazione hanno portato a cicatrici e a una pelle molto secca soprattutto sulle guance. cerco un fondo che sia idratante ma non dal finish troppo luminoso, e che sia a lunga durata e inoltre che abbia una buona coprenza e non sia comedogeno poiché ho ancora problemi di acne. Preferirei fosse di fascia media, così se non mi andasse bene non avrei speso una fortuna! Grazie a chi risponderà :*

    #177188
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao, secondo me potrebbe fare al caso tuo il double wear di estee lauder anche se non è proprio a buon mercato;) è opacizzante, ha una buona durata e ha una coprenza modulabile soprattutto se lo usi con una spugnetta, poi sulle imperfezioni puoi sempre andare ad agire col correttore senza impiegare troppo fondotinta ;))

    #177267
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Grazie del consiglio, purtroppo non è quello che cerco poiché è troppo secco per il mio tipo di pelle 🙂

    #177268
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Io ti consiglio L’Healthy mix di Bourjois: idratante al punto giusto ma non lucido, dura a lungo, copre bene e fa un effetto luminoso senza ungere. Lo fisso con la cipria alla mattina e alla sera è perfetto!

    #177279
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema poco tempo fa e ho risolto con una combinazione di prodotti: fondotinta velvet matt della Nars e cipria Clarins per fissare. Non secca e non peggiora i brufoli, in più è abbastanza coprente ma non troppo matt.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json