✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per l'inverno

Fondotinta per l'inverno

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87951
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao Clio e ciao da tutte,
    Ho bisogno del vostro aiuto! 🙂
    Vorrei trovare un ottimo fondotinta x quest’inverno facendo anche se necessario un piccolo investimento.
    Quest’estate ho usato la cc cream superdefense clinique e mi ci sono trovata bene con la pelle abbastanza abbronzata, sennò sarebbe stata troppo scura, ma cercherei qualcosa di un po’ più coprente.
    Ho una pelle normale, praticamente senza imperfezioni ma con qualche rossore quá e là, così chiara che la definirei quasi diafana 🙂
    Ho provato un campioncino di diorskin forever nella tonalità 10 ed è molto simile a ciò che cerco: coprenza media, finish opaco ma luminoso che mi lasci un incarnato a porcellana e lunghissima tenuta. Ovviamente prima di fare un investimento del genere vorrei testare altro di simile…
    Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualcosa che abbia queste caratteristiche?
    Ero molto incuriosita dall’ HD di mufe, i fondi Marc Jacobs e naked di UD, per non parlare dei MAC…. Qualcuna saprebbe darmi una mano per orientarmi?
    Scusate per il papiro ahaha
    Grazie a tutte in anticipo! 😀

    #87952
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ps: scusate x la grammatica pessima, colpa del correttore automatico 🙂

    #87956
    Messaggi: 428

    Ciao! Se vuoi un ottimo fondotinta x l’inverno c’è quello della Sisley, il fondo Fluido phyto teint eclat…è ottimo davvero, e online lo trovi sui 70 euro…lo so che è tanto, ma è un ottimo investimento! Anche il dior star o forever!

    #87995
    yzeelParticipant
    Messaggi: 3

    I dior sono entrambi ottimi! Ti consiglio il forever se vuoi un finish piu opaco (perfettamente opaco) e lo star se lo vuoi un po piu luminoso (non è lucido o altro, è solo un po meno opaco!) Entrambi ottimi in durata e anche se costano un po durano un bel po di mesi!

    #87999
    giada88Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! ti consiglio il fondotinta di Dolce e Gabbana, costa 60€ ma ti assicuro che ne vale assolutamente la pena. Da quando ho cominciato a usarlo non lo mollo più!

    #88086
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie a tutte ragazze 😀 il forever in effetti è ottimo, ma proverò sicuro anche quelli che mi avete detto 🙂

    #88205
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ciao
    Come fondo leggero ma a lunga tenuta, ti suggerisco il Diorskin nude Air; se vuoi più coprenza il Lancome Teint Idole Ultra 24 h. Fatui dare dei campioni visto il prezzo che hanno, anche perché a me ad esempio il Dior star mi ha fatto venire un brutto sfogo e se l’avessi comprato non avrei potuto usarlo.

    #88290
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille per il consiglio, anche il lancome era stato già adocchiato 🙂 certo pensavo di farmi dare un po di campioncini e testare bene…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json