✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta so bio etic??

Fondotinta so bio etic??

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
LisaCagol, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52086
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte!! Ho una domandina veloce veloce! Tra poco avrò bisogno di un nuovo fondotinta e volevo prenderne uno bio o comunque senza siliconi e schifezzuole varie…cercando e leggend sul forum ho sentito che è molto valido quello della so bio etic ma quado lo cerco on line trovo solo la bb cream o la cipria! Quindi vi chiedo sbaglio io o è così?
    Grazie a chiunque mi sappia illuminare 😉

    #52102
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao lisa! esiste sia il fondotinta che la bbcream di so bio etic! io li ho entrambi ma posso dirti che non sono soddisfattissima.. la selezione colore è molto ridotta e in generale essendo molto ricchi ungono un pò la pelle (la mia è mista e dopo un paio d’ore la sento un pò unta..) li ho da qualche mese ma non li ho usati molto e sto cercando un’alternativa che sia sempre verde ma meno untuosa!

    #52103
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    comunque in generale è meglio la bbcream..unge un pò meno ed è comunque abbastanza comprente!

    #52113
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    sei la prima che mi parla non bene di questo prodotto e dato che di solito i prodotti più soddisfacenti su di fanno pena terrò molto in considerazione il tuo consiglio!
    Se posso chiederti tu che fondotinta usi? Ne conosci altri che sono bio?

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da LisaCagol.
    #52117
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    li avevo comprati piena di speranze, leggendo le positivissime review in giro ma x me non sono il massimo! poi dipende molto dalla pelle che hai..se hai la pelle secca secondo me possono andare bene!
    io uso tutti i giorni il fondo minerale in polvere di neve cosmetics e mi trovo benissimo! anche quello dopo qualche ora mi lucido (3 o 4) ma risolvo con un pò di cipria sempre neve!
    se trovassi un fondo o bbcream fluido da usare ogni tanto sarei molto felice!

    #52124
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io uso il fondotinta liquido di boho green revolution è adatto alle pelli grasse ma bisogna fare attenzione quando lo si applica perché può creare delle macchie 🙂

    #52144
    Messaggi: 16

    Io come alternativa al fondo minerale (che uso principalmente in estate) uso la bb cream della Benecos (n°2) comprata dopo averla provata da BIO BANIAN. Mi ci trovo davvero bene e costa pochissimo ma due cose: è preferibile per pelli miste/grasse perchè asciuga (ma non è assolutamente così tragico stenderla se ne prendi poco per volta), ho dovuto prendere il color beige anche se ho una carnagione ‘nordica’ perchè il fair era DAVVERO troppo chiaro…

    #52154
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ho la pelle mista (ma con l’età si sta normalizzando) e uso da diversi mesi questo fondotinta (e anche la bb cream) e mi trovo bene: uso sempre la cipria, lavoro molto bene il fondotinta con il pennello e trovo sia piuttosto coprente (media direi ma io sono abituata alle bb cream perché non sopporto molto il fondotinta). Mi dura abbastanza ma molto dipende dal clima e dall’umidità: questo inverno l’ho usata tranquillamente (anzi, tirava un po’) ma devo testarla ancora bene col caldo.

    #52163
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao anche io uso il fondotinta so bio ho la pelle mista ma mi trovo bene, per quanto riguarda la pelle che diventa lucida mi succedeva anche prima sulla fronte e mi succede anche con questo, però ho meno impurità rispetto a prima, quindi sono soddisfatta!!

    #52294
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io ho la pelle grassa e ora sto usando il fondo della neve cosmetic solo che dopo un po’ divento lucida e anche se uso i fogli opacizzanti mi rimane la sensazione di unto sulla faccia…non uso la cipria perché mi sempre di aggiungere troppa roba…
    Tempo fa avevo usato un campioncino dell’active light della pupa e mi ero trovata benissimo perché opacizzava un sacco e durava a lungo! Però è pieno di siliconi!

    #52310
    giugiolottaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao
    io uso questo fondotinta da un mese.
    Lo stendo con la spugnetta umida a una discreta corenza e durata.
    Lo trovo molto valido.
    Lo trovi sul sito bio eco shop

    #52340
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    proverò ad usarlo anche io con la spugnetta bagnata, non ho mai provato! magari migliora la stesura e riesco a metterne di meno in modo uniforme.. finora per la mia esperienza la cosa migliore è il minerale di neve steso con il pennello un pò umido!

    #52504
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Io l’ho preso sul sito ecco-verde e subito lo stavo per lanciare nel pattume! Ma per fortuna non l’ho fatto! Provandolo con una crema diversa e stendendolo con le mani e poi con il pennello per togliere i segni, ed è il secondo anno che è il mio fidato fondotinta,per tutti i giorni, per la stagione estiva!
    N.b. Se lo prendi fai attenzione al colore! Sono molto più chiari di quello che sembra dal sito! Io ora uso lo 02 e sono cadaverica!
    Un salutone!! 🙂

    #52594
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    preferisco la bb cream originale, il fondo è più liquido, ricco e coprente, più adatto all’inverno, purtroppo ha troppi oli e mi ha occluso i pori e riempito di brufoletti!

    #52650
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Grazie a tutte dei consigli…devo dire che sono molto indecisa se prendere anche io la bb cream per l’estate dato che anche adesso a volte metto solo del correttore dove serve e esco senza problemi (non perché non abbia imperfezioni ma perché non ci bado e esco di casa felice comunque ahah)..però devo considerare che avrò la pelle un po’ più abbronzata..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI