✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI GARANCIA….help!!!dove la trovo su internet, oltre al sito ufficiale?

GARANCIA….help!!!dove la trovo su internet, oltre al sito ufficiale?

Topic iniziato da
Saranizer , ultimo intervento di
Alba91, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79977
    SaranizerParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte….ho visto il trend su”come far durare l’abbronzatura”e sono impazzita all’idea di avere la maschera/crema notte di Garancia….ho deu domande:
    1- E’ questa? http://www.garancia-beauty.com/en/77-the-sorcerer-s-masked-ball-nourishing-and-soothing.html#tiroir_num_2
    2- sul sito la trovo a euro 21,50…su Amazon non riesco a trovarla…aiutiiiiii.
    grazie in anticipo.

    #80882
    ChiaraPerniolaParticipant
    Messaggi: 4

    Onestamente anche io volevo chiedere a Clio la stessa cosa! Ho visto che su quel sito verrebbe circa 30€ compresa la spedizione! Visto che Clio nel video aveva detto che aveva speso tipo 17€ mi sembra esagerato spendere quasi il doppio per farmela arrivare dalla Francia! Per questo motivo volevo anche sapere se si riesce a trovare in Italia! Io vivo a Milano e di solito qui riesco a trovare di tutto ma mi piacerebbe sapere se qualcuna conosce un negozio preciso dove potrei reperirla. Un bacione a tutte ☺️

    #114194
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    Ragazze alla fine l’avete trovata?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI