✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Get Picture Ready Concealer

Get Picture Ready Concealer

Topic iniziato da
Clod82 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #177195
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze,

    dopo la recensione fatta da Clio sono corsa ad acquistare il Get Picture Ready Concealer di Essence, un correttore adatto alle pelli impure con macchie e brufoletti. Poichè la mia pelle ha proprio queste caratteristiche vorrei utilizzarlo al meglio per coprire queste imperfezioni. Domanda: voi come usate il correttore, sotto o sopra il fondotinta? E, nel primo caso, come fare perché resti al suo posto e non venga rimosso al momento della stesura del fondotinta? Io in genere lo metto sotto ma ho sempre l’impressione che venga via del tutto e perda la sua coprenza?

    Grazie mille e buon week end!

    #177256
    ValentinaMorganteParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io metto il correttore sotto al fondotinta soltanto se uso il cushion, infatti tamponando con la spugnetta non rischio di portare via il correttore che ho messo sotto. In tutti gli altri casi, uso il correttore dopo il fondotinta. Buona serata 🙂

    #177259
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Anch’io lo metto generalmente sopra al fondotinta e poi lo uniformo con una spugnetta, fissandolo poi con la cipria. Mi raccomando di sfumare bene per evitare di creare chiazze di colore. Un bacio!

    #177264
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Tutto chiarissimo! Un bacio a voi e buon week end!!

    Ps Immaginavo di sbagliare qualcosa 😉

    #187061
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao, io l’ho preso per coprire le occhiaie nel color ivory. Purtroppo però quando l’ho aperto , la consistenza ed il colore sono giusti, ma ha un odore un po forte e quasi sgradevole. È normale?

    #187065
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Voi in che negozio lo avete acquistato ragazze?

    #187114
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Denise22 io essence la trovo da ovs. In un altro ovs ho trovato anche physicuan formula e shaka, mentre da scarpe e scarpe ho trovato anche catrice (prima volta in vita mia).

    #187157
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille @Fatina82, fatico sempre a trovare i prodotti Essence :/

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json