✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GIVEAWAY: perché solo su Instagram?

GIVEAWAY: perché solo su Instagram?

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
Chljem27, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64259
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Perché non estendere la possibilità a tutte? Anche a chi non ha e utilizza Instagram.. A me non interessa l’utilizzo di Instagram ma sarei molto interessata e avrei piacere a partecipare.. Alla fine siamo TUTTE “tue” ciompette ;D prendila come una semplice proposta

    #64260
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    concordo in pieno. capisco le esigenze lavorative di clio, ma un po’ ci rimango male quando vedo che è dedicato solo a chi è iscritto a Instagram.

    #64262
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    concordo con @Debra nemmeno io ho instagram e vedere che li mette solo lì dispiace anche a me

    #64265
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ci pensavo anche io! Sarebbe bello un giveaway per noi ragazze del blog 🙂

    #64266
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    è quello che ho pensato anche io…non ho istagram e mi dispiace non poter partecipare…Clio, Claudio, se potete, trovereste un modo per far partecipare tute? grazie in ogni caso

    #64267
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! abbiamo scelto di usare Instagram dato che è l’unica piattaforma che si presta particolarmente ai giveaway grazie alla funzionalità degli # hashtag che ci permette facilmente di fare le estrazioni random. Con altri metodi tipo commenti/likes era diventato impossibile data la mole di partecipanti 😉

    #64289
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Capisco…… però sigh!!! lo stesso.

    #64328
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Peccato, un giveaway qui su blog sarebbe molto più equo :/

    #64412
    LuiginaRossiSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao Clio mi trovo perfettamente d’accordo con chi non ha instagram e sinceramente mi dispiace non poter partecipare ma io non riesco a iscrivermi su instagram e perdere la possibilità di partecipare non la trovo sinceramente giusta. Vorrà dire che se è cosi vinceranno solo chi ha la fortuna di poter iscriversi su instagram e le altre ciompette sempre a bocca asciutta. non è Giusto siamo tutte uguali.ciao luigina

    #64414
    MaNuParticipant
    Messaggi: 6

    ragazze capisco la voglia di partecipare ma Clio ha fatto tantissimi giveaway anche sul blog e facebook, semplicemente instagram rappresenta un modo piu semplice per lei! io mi ero iscritta proprio per partecipare a un suo giveaway e ora lo adoro!! 🙂 a parte questo va anche considerato che piu che un modo per premiare le sue piu ferventi fan è anche un modo per attirare nuove seguaci e dato che su fb ha 2milioni di fan mentre su instagram solo 600.000 è anche un modo per attirare una fetta su questo social. Io non la vedo come un qualcosa cosi ingiusto… alla fine la sua non è solo passione ma anche un lavoro in cui si ottimizzano i profitti! scusate il papiro 🙂

    #64416
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    Farò la voce fuori dal coro, pur mantenendo ovviamente il massimo rispetto per le altre ‘ciompette’ 😉
    Capisco che per molte possa essere una scocciatura l’uso di instagram per i give-away però, scusate, mi sembra che effettivamente il problema che Clio si trova ad affrontare non sia da poco.
    Mi sembra alquanto difficile trovare un meccanismo che permetta di selezionare la/le vincitrice/i totalmente a random (anche per tutelarla da possibili polemiche e per garantire proprio l’uguaglianza tra le partecipanti) al di fuori di instagram 🙂
    Ammetto che io mi sono fatta instagram proprio per partecipare ad un giveaway, e poi ho cominciato ad usarlo (ammetto che non è il mio social preferito ma mi piace vedere le foto di alcuni miei amici) e in fondo, non costa poco in termini di tempo (a creare un profilo ci si mette 5 minuti, 3 a ripostare la foto una volta capito come fare), basta avere una e-mail e non costa nulla in termini monetari.
    In fondo ‘il sacrificio’ che chiede Clio a quelle che non hanno instagram e sono interessate a partecipare è veramente minimo 🙂
    Vi esorto solo a provare a mettervi nei suoi panni o a proporre soluzioni alternative che – pur non implicando l’uso di instagram- permettano di selezionare totalmente a random la/e vincitrice/i (una mia amica, ma riferisco solo perciò non sono sicura, mi ha detto che Clio all’ultimo giveaway su instagram ha ftto addirittura il video dell’estrazione elettronica per trasparenza) 🙂

    Ammetto che neanche io

    #64417
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    Lasciate perdere l’ultimo ‘ammetto che neanche io ‘ 🙂 non so da dove sia venuto fuori -_-‘
    Sono ciompetta pure col pc 😉

    #64418
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte! il mio, da non iscritta ad istagram, era solo un desiderio e, laddove fosse stato possibile, anche una semplice richiesta a Clio di comprendere anche chi non vi fosse iscritta….ma, ovviamente, capisco le scelte tecniche e di semplicità/praticità che ci sono dietro, e – quindi – se non si può fare, pazienza! Ringrazio Clio per averci risposto
    un bacio

    #64496
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Concordo con l’ultima risposta di Ciemi. Ora che abbiamo avuto una spiegazione da parte di Clio (grazie di averci risposto 😉 ) il tutto ora é comprensibile e accettabile 🙂

    #80867
    Chljem27Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, posso chiederti che sito/applicazione usiti per fare le estrazioni da Instagram tramite l’hashtag? Grazie mille!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI