✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Givenchy Mister Radiant, com'è?

Givenchy Mister Radiant, com'è?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
lorelailarkham, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149399
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, recentemente sono stata a un evento di make up di Givenchy dove per farmi la base hanno usato il Mister Radiant. Mi è piaciuto molto perché è davvero leggero: illumina e uniforma ma non appesantisce (non faccio mai la base perché mi sento soffocare la pelle, anche con la bb cream). Prima di correre ad acquistarlo, visto il prezzo, volevo informarmi un po’: tu cosa ne pensi? È un prodotto valido? Ci sono delle review, tue e del team, al riguardo? E soprattutto, esistono dei dupe salva portafogli? 😀 grazie, sei sempre in gamba! 🙂

    #149402
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io lo sto usando e mi piace molto, i brufoli non li copre ma dà un effetto sano al viso, non ho neanche bisogno di mettere il blush, infatti ogni tanto esco solo con quello e mi sento a posto per tutta la giornata. Inoltre è molto leggero, fresco e non ha bisogno di essere fissato con la cipria

    #149447
    Messaggi: 9

    Eh infatti, mi ha dato proprio quella sensazione! Mi sa che con i saldi ci faccio un pensierino allora!

    #149477
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ecco un video di Clio dove usa il Mister Radiant:

    #149687
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Sì, io ti consiglio di comprarlo con lo sconto perché la quantità è minima e mi sembra molto esagerato il prezzo pieno! E’ vero che ne basta poco per tutta la faccia ed eventualmente anche il collo ma non so se riuscirò a farci tutta l’estate!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI