✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Guida per rossetti particolari

Guida per rossetti particolari

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148788
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio! 😀 Cosa ne dici di fare una “guida” per tutte quelle sfumature di rossetto un po’ particolari dove ci fai alcuni esempi? Per esempio rosa indiano, cremisi, pesca… Spero che l’idea ti piaccia, un bacione! 😀

    #148794
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Anche l’arancione magari e il marrone 🙂

    #148797
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie per l’idea! Ne prendo nota! Se avete altre idee di colori “strani” di cui vorreste che parlassi, scrivetele pure qui 🙂
    Ciao!

    #148802
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie mille Clio, sei fantastica! 😀 A me piacerebbe saperne di più anche sul marrone 🙂

    #148806
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Quoto!! Bellissima idea!

    #148810
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    a me interessa molto il rosa indiano dopo quel bel post di settimana scorsa 🙂

    #148814
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    anche il rossetto lilla!ne ho appena comprato uno di nyx ma è un po’ difficile da abbinare

    #148887
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sarebbe carino includere anche qualcuno di quei colori particolari che vanno tanto su Instagram come il lilla, il grigio, il verde militare (che penso proprio che comprerò), il viola scuro o magari il nero 🙂

    #148903
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao Clio! Io propongo anche il viola fuxia di heroine 🙂 un bacio

    #148906
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Io per halloween ho indossato un rossetto nero e mi sono innamorata di come mi sta però lo trovo molto difficile da riproppore in contesti differenti, dei consigli su come abbinarlo mi sarebbero molto utili 🙂

    #150297
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Anche per esempio l’azzurro. Kylie ha fatto appena uscire il blu e l’azzurro nella sua collezione di rossetti e devo dire che l’idea mi attira molto. Sono solo un po’ difficile da portare ma con il giusto abbinamento secondo me farebbero un bell’effetto. Anche l’arancione sarebbe da includere. Ne ho due di rossetti arancioni uno classico che abbino abbastanza facilmente e uno mat con cui ho più difficoltà

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI