✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE HELP! ciccetta interno coscia?

HELP! ciccetta interno coscia?

Topic iniziato da
chumani , ultimo intervento di
piccsiu, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57539
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Avete qualche consiglio su come eliminare questa ciccetta dell’interno coscia? Giuro che la odio, ma proprio non so che esercizi fare! Ho fatto palestra (non libera, ma corsi) da settembre e ho smesso la scorsa settimana, ma ho notato che sono migliorata molto solo di esterno coscia e ciapez.. Help me!

    #58282
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao chumani! So che la mia risposta sarà scontata ma il mio consiglio e quello di ricominciare palestra e mettercela tutta… Anche io ho il tuo stesso problema e faccio body building da 8 mesi e anche se ancora non l’ho risolto sono migliorata molto:D 🙂

    #59131
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Vorrei ricominciare ma purtroppo non riesco, quest’anno mi toccano gli esami di maturità, quindi sono incasinata veramente troppo. Per fortuna riesco a camminare col cane per almeno 40 minuti al giorno, quindi bene o male di movimento ne faccio.. Mi interessavano esercizi mirati così li facevo mentre studiavo ahahahahhahaha 😀

    #59859
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    In bocca al lupo

    #59860
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    In bocca al lupo x la maturità!

    #59862
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    AAHAHAH bellissimo l’esercizio fisico con il cane…XD
    Beh io penso sicuramente tanta attività aerobica soltanto, purtroppo interno coscia e pancia sono le cose più difficili da togliere..ci vuole tanta perseveranza 🙁

    #60143
    piccsiuParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie @rossy79 c:

    @00NorthernLights00