✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE HELP! ciccetta interno coscia?

HELP! ciccetta interno coscia?

Topic iniziato da
chumani , ultimo intervento di
piccsiu, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57539
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Avete qualche consiglio su come eliminare questa ciccetta dell’interno coscia? Giuro che la odio, ma proprio non so che esercizi fare! Ho fatto palestra (non libera, ma corsi) da settembre e ho smesso la scorsa settimana, ma ho notato che sono migliorata molto solo di esterno coscia e ciapez.. Help me!

    #58282
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao chumani! So che la mia risposta sarà scontata ma il mio consiglio e quello di ricominciare palestra e mettercela tutta… Anche io ho il tuo stesso problema e faccio body building da 8 mesi e anche se ancora non l’ho risolto sono migliorata molto:D 🙂

    #59131
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Vorrei ricominciare ma purtroppo non riesco, quest’anno mi toccano gli esami di maturità, quindi sono incasinata veramente troppo. Per fortuna riesco a camminare col cane per almeno 40 minuti al giorno, quindi bene o male di movimento ne faccio.. Mi interessavano esercizi mirati così li facevo mentre studiavo ahahahahhahaha 😀

    #59859
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    In bocca al lupo

    #59860
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    In bocca al lupo x la maturità!

    #59862
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    AAHAHAH bellissimo l’esercizio fisico con il cane…XD
    Beh io penso sicuramente tanta attività aerobica soltanto, purtroppo interno coscia e pancia sono le cose più difficili da togliere..ci vuole tanta perseveranza 🙁

    #60143
    piccsiuParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie @rossy79 c:

    @00NorthernLights00
    per fortuna che c’è il mio piccolo amore peloso! Altrimenti dubito che andrei a camminare (congiuntivo sbagliatissimo?) ahahah.. ho capito, mi dovrò accontentare delle cosciotte che mi ritrovo! ahahah

    #60232
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Eheheh .. è sempre piacevole comunque, ti capisco… è un’ottima pausa dallo studio 😀

    #61853
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao! 🙂 dopo Pasqua ho deciso di rimettermi in forma ed é un mese che seguo una dieta povera di carboidrati, corro (alternando camminata) per 30 minuti 2 volte a settimana e in più 3 volte a settimana faccio step e squat! La prima cosa che ha notato il mio ragazzo è stata proprio il dimagrimento all’interno coscia!
    Considera che anche io ho pochissimo tempo per via dello studio, però con questi esercizi da fare a casa e la corsa all’aperto ho ottenuto grandissimi risultati e sono super soddisfatta! Tra l’altro risparmio i soldi della palestra 🙂

    #62951
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciaoo…allora ti dico solo che solo dopo 3 anni di palestra sto iniziando a vedere i risultati. il grasso (molto o poco che sia) nell’interno coscia è sempre l’ultimo ad andare via! oltre a camminare, soprattutto in salita, ti consiglio di fare esercizi a casa 3 volte a settimana…bastano anche 10 minuti!!
    l’esercizio migliore è quello di stringere qualcosa tra le ginocchia stando seduti, ad esempio la fitball o gli appositi attrezzi che si trovano da decathlon!

    #63798
    piccsiuParticipant
    Messaggi: 3

    Scusate il ritardo per la risposta..
    Grazie mille! Ho iniziato a fare esercizi costanti a giorni alterni e, quando riesco, vado a camminare a passo svelto.. Seguirò il consiglio dei carboidrati anche se purtroppo io, la pasta ed il pane siamo una cosa sola ahahahahh Spero di ottenere risultati, intanto l’impegno ce lo metto 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json