✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP / Consiglio

HELP / Consiglio

Topic iniziato da
ellyll15 , ultimo intervento di
ellyll15, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77879
    ellyll15Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze, necessito del vostro aiuto!
    Vorrei tagliare i capelli in questo modo ( http://celebmafia.com/wp-content/uploads/2014/03/taylor-swift-casual-style-out-in-new-york-city-march-2014_3.jpg) ma ho paura a non saperli gestire
    Non posso usare piastra per vari motivi e non so se tenderanno a gonfiarsi e quindi non resteranno in ordine.

    Qualcuna che l’abbia provato o sappia che consigliarmi??

    #77888
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io sono di basa riccia ho la stessa lunghezza della foto e si devo e voglio usare la piastra perchè i miei ricci non mi piacciono però ci vuole il suo tempo ma sono abituata è anni che lo faccio!ma ci sono prodotti che aiutano a tenere la piega per più giorni,senza sapere come sono i tuoi è difficile consigliarti

    #77895
    Messaggi: 207

    ciao ma come sono i tuoi capelli!?
    ricci, lisci, crespi?!

    #77896
    ellyll15Participant
    Messaggi: 5

    Ciao 😀
    i miei capelli sono leggermente mossi, solo che sono spessi e ogni tanto tendono a gonfiarsi 🙁

    #77906
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Secondo me dipende un po’ da quanto sono mossi i tuoi, per quanto riguarda le lunghezze, qualche onda ci sta benissimo, valuta solo la frangia laterale, pensi che i tuoi ci starebbere così?! Per il gonfio io ho risolto spruzzando prima dell’asciugatura , gel all’aloe vera (la Aubrey Organic ne fa una versione praticamente liquida, perfetta per questo utilizzo).

    #77961
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    anche secondo me dipende da quanto mossi ce li hai. Se sono poco mossi e hai il viso un pò allungato secondo me ti starebbero molto bene. La frangia però la eviterei.

    #77993
    ellyll15Participant
    Messaggi: 5

    Si si la frangia non l’avrei fatta comunque, non mi piace e non mi reggerebbe proprio.
    Il mio mosso non è neanche mosso ahaha insomma, nè carne nè pesce, c’è qualche ondina che parte da mezza testa in poi.
    Più che altro ho solo il timore che essendo “corti”, come vi dicevo, saranno gonfi e ingestibili :/

    #78038
    Messaggi: 207

    magari non farteli scalare troppo…se li tieni pieni saranno piu’ pesanti e facili da gestire!!

    #78040
    ellyll15Participant
    Messaggi: 5

    ma questo taglio, secondo voi, è un lob?

    #78065
    Messaggi: 207

    secondo me un lob sul lungo andante.

    #78089
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Direi decisamente un lob. Ma secondo me se li hai con poche onde non dovrebbero essere difficili da gestire, al massimo puoi usare qualche prodotto anticrespo 🙂 sarà che io amo sperimentare…ti consiglio di provare!

    #78149
    ellyll15Participant
    Messaggi: 5

    come prodotto anticrespo sto utilizzando quella della Omia all’aloe vera, ma tenendo conto che adesso i miei capelli sono pesanti e abbastanza lunghi, non so dire se funziona o meno. Di sicuro sono morbidi 🙂
    Voi cosa utilizzate come anticrespo? utilizzate una routine particolare? 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI