✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help, contorno occhi!

Help, contorno occhi!

Topic iniziato da
Vale973 , ultimo intervento di
Vale973, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165927
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio, sono una ragazza di 18 anni che sta iniziando ad avere maggiore interesse nella sinkare quotidiana. Mi potresti consigliare un buon contorno occhi che sia adatto alla mia età? Magari che idrati la pelle e attenui le occhiaie scure. Grazie mille

    #165992
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao! Non sono Clio, ma secondo me potresti provare il Pigmentclar de La Roche-Posay che è pensato proprio per le occhiaie. Io lo sto usando attualmente e probabilmente passerò a qualcosa di più potente sul fronte rughe con il prossimo acquisto, ma mi sembra abbastanza adatto al tuo caso! L’effetto anti-occhiaie è molto molto blando, quindi se hai le occhiaie marcate le attenua solo leggermente. E’ un po’ pigmentato, cosa che contribuisce a schiarire la zona ma non sostituisce minimamente il correttore se sei abituata ad usarlo. Ha un applicatore con una parte in metallo con cui puoi stenderlo direttamente per sfruttare anche il fattore “fresco”, anche se personalmente mi trovo meglio a picchiettarlo direttamente con le dita.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #166035
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Clio consiglia sempre quello di Kiehl’s all’avocado o quelli di La Roche Posay. Per le occhiaie è molto valido anche il contorno occhi Prodigieux di Nuxe.

    #166550
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Grazie mille per i consigli! Penso che proverò quello del La Roche Posay o di Kielh’s 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI