✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help crema viso e eyeliner

Help crema viso e eyeliner

Topic iniziato da
Rizasango , ultimo intervento di
Rizasango, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #119371
    RizasangoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte! Ho 24 e mi sono sempre truccata abbastanza gli occhi ma non ho mai usato creme per il viso (notte, giorno, qualunque tipo di crema). Ultimamente, però, seguendo Clio mi sono lanciata e ne sto provando diverse perché vedo alcune rughette sulla fronte. Il problema è che non ne ho ancora trovata una che vada bene! Ho la pelle mista direi, ma molto grassa nella zona T. Quando metto una qualsiasi crema è come se percepissi uno spesso strato che sento sciogliere quando cammino veloce, oppure dopo poco mi guardo allo specchio e noto che la pelle è proprio unta! Tutto questo solo nella zona t, mentre sulle guance è normale e non si unge mai. Quale crema (non troppo costosa dato che sono studentessa fuori sede) posso prendere quindi? Avete qualche consiglio?
    Inoltre mi piace mettere una sottile riga di eyeliner sopra l’occhio ma ne ho comprato uno della kiko che non va via con lo struccante! La mia pelle è abbastanza sensibile, ma provando anche tre struccanti diversi rimane sempre qualche macchia nera….e la pelle intorno all’occhio si irrita! Voi quale eyeliner usate?
    Grazie mille!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json