✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Eyeliner nero e rossetto

Help Eyeliner nero e rossetto

Topic iniziato da
Celestial251 , ultimo intervento di
ioda, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77742
    Celestial251Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte! Mia cugina compirà 18 anni la prossima settimana, dato che il suo trucco “tipo” è basato su: eyeliner nero e rossetto, vorrei regalarle questi prodotti, ma di marche che siano diverse dalla solita kiko, quindi si accettano consigli…
    L’eyeliner sarebbe meglio waterproof…In generale, vorrei regalarle dei prodotti OTTIMI sotto tutti i punti di vista ;). Grazie a tutte!xoxo

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 8 months fa da Celestial251.
    #77766
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Per quanto riguarda l’eye-liner, non saprei consigliarti perché io utilizzo quello di Essence con cui mi trovo molto bene, per prodotti high end non so! Mentre, riguardo ai rossetti, mi sento senz’altro di consigliarti MAC o anche Nabla, non sarà una marca di lusso ma davvero i rossetti sono fenomenali! 🙂

    #77812
    AsiaLuParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Come eye-liner ti posso consigliare quello di Stila (Stay All Day Liquid Liner), purtroppo non si trova nei negozi in Italia ma si può trovare online, per esempio su ASOS, costa sui 18€ se non sbaglio. A me è durato un anno senza seccarsi (c’è da dire che non lo uso proprio tutti i giorni, ma è comunque un buon risultato) e la punta è abbastanza fine quindi si riescono a fare righe precise. Sinceramente non ricordo se sia waterproof ma su di me dura tutta la giornata (dalle 8 di mattina alle 10 di sera) tranquillamente. Come rossetto per quelli colorati (non solo rosso insomma) sicuramente MAC è un’ottima scelta, mentre se cerchi qualcosa di più ricercato so che Dolce&Gabbana da poco a rilasciato una collezione di soli rossetti rossi ma non avendoli provati non ti posso dire nulla sulla performance, altrimenti ci sono quelli di Chanel, che sono anche tra i preferiti di Clio, credo che se cerchi tra le review trovi tutte le info, prezzo durata ecc 😉

    #77824
    Sara1993Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Ti consiglio sia l’eyeliner che il rossetto di MAC! Sono davvero ottimi prodotti e il rossetto dura tutta la serata senza sbiadirsi!!

    #77829
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    Il mio consiglio é l’eyeliner della mufe con cui mi trovo bene per durata e facilità di applicazione. Come rossetto ti consiglio anche io un bel chanel: magari un rossetto della mac é già qualcosa che può comprarsi da sola, un regalo per me é qualcosa che uno non si comprerebbe ma che fa piacere ricevere!

    #77831
    Celestial251Participant
    Messaggi: 8

    Grazie a tutte per i suggerimenti…Mia cugina da sola non si è mai comprata nessuno dei brands menzionati nei post, come ho scritto è fedelissima alla kiko. Per il rossetto ho risolto(Chanel), ma sull’eyeliner non ho ancora le idee chiare…Io uso l’eyeliner della mac e giel’ho fatto provare, ma a lei non è piaciuto l’applicatore.

    #77836
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Per l’eyeliner mi pare Che trai i preferiti di Clio ci fosse quello di Deborah 24 ore waterproof! Era uno dei pochi che aveva superato a pieni voti la prova dell’acqua!

    #77855
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 per l’eyeliner ti consiglio ad occhi chiusi inglot quello in gel. Lo puoi prendere in negozio e online ed è ottimo sotto tutti i punti di vista. Il pennellino non è incluso e andrebbe preso a parte, non è waterproof ma comunque resiste benissimo all’acqua. Ne ho provati tantissimi e questo è il migliore 🙂

    #77909
    iodaParticipant
    Messaggi: 3

    Assolutamente Deborah 24 ore waterproof ! Veramente ottimo per durata, è l’unico (almeno su di me) che fa restare la codina intatta dopo ore !

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI