✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help me Cliooo labbra con rughette e sempre secche!!

Help me Cliooo labbra con rughette e sempre secche!!

Topic iniziato da
iustus8587 , ultimo intervento di
iustus8587, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165850
    iustus8587Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!!Allora ti spiego la mia situazione ho 30 ed ho sempre avuto problemi di labbra secche. Bevo tanta acqua, abbondo con il burro di cacao, ma continuano ad essere secche e con delle malefiche righine verticali che si estendono per tutta la lunghezza del labbro sia inferiore che superiore 🙁
    Mi sai consigliare qualche prodotto che non sia punturina di acido ialuronico… vorrei attendere almeno gli anta prima di testarlo!! eheheh

    #165851
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao, non sono Clio ma ti consiglio il balsamo labbra reve de miel di nuxe, io durante l’inverno ho sempre le labbra disidratate e screpolate e dopo un sacco di prodotti inutili me ne sono innamorata!
    Baciii

    #165854
    iustus8587Participant
    Messaggi: 3

    graziee!! 🙂 è questo giusto?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #165886
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io ho risolto il 90 % del problema cambiando la mia alimentazione (eliminando glutine, lattici e carne di maiale) e creandomi un balsamo labbra con burro di karitè, olio di argan e vitamina e

    #165888
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Esatto il balsamo Reve de Miel nel pot (che è diverso e molto più nutriente di quello in stick) è tuttora il mio top assoluto per la cura delle labbra e non posso farne a meno. A volte tutto sta nel trovare il prodotto giusto; per quanto mi riguarda, avendo le labbra che tendono a seccarsi trovo che la maggior parte dei balsami in commercio siano troppo blandi per le mie esigenze. Ricorda che il Reve de Miel lo puoi usare anche la sera prima di andare a letto, applicandone un bello strato abbondante a mo’ di maschera.
    Un bacio!

    #165891
    iustus8587Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille Clio seguirò il tuo consiglio 🙂
    un bacio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI