✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help urgente trucco sposa

Help urgente trucco sposa

Topic iniziato da
Flafla , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62424
    FlaflaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze e ciao Clio! Mi sposo fra due mesi e ho notato che in tutte le occasioni la mia truccatrice usa fondotinta troppo opachi (per avere maggior tenuta forse) ma io ne vorrei prendere uno fresco e che non mi faccia rughe che non ho (ho 25 anni). Mi consigliate un fondotinta a lunghissima durata ma che sia bello luminoso e fresco adatto ad un matrimonio estivo? Aspetto i vostri consigli per correre a comprarlo, magari da sephora o mac

    #62429
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Chanel perfection lumiere…è un fondotinta luminoso ma a lunga tenuta…io lo adoro!

    #62432
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Altrimenti c’è il face and body di mac…questo però è più leggero di quello di chanel 🙂

    #62434
    FlaflaParticipant
    Messaggi: 9

    Quanto costa quello chanel? Me ne hanno consigliato uno della make up forever ma non l’ho provato ancora

    #62446
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Dovrebbe costare circa 43€…se hai la tessera sephora puoi aspettare di avere uno sconto per comprarlo…

    #62448
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Comunque anche quello hd della make up forever è molto valido!perfetto per le foto!io però ho la pelle mista e questi mi fa lucidare un po’…non so come sia la tua pelle…

    #62475
    FlaflaParticipant
    Messaggi: 9

    La mia pelle è mista, la fronte si lucida ma le guance si seccano

    #62491
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Confermo, quello della make up forever è fantastico. Costa un po’, ma a me è durato 2 anni, mettendolo ogni giorno! Prova a farti dare un campioncino dei vari fondotinta che ti hanno consigliato così ti fai un’idea 😀
    PS: ti consiglio, se non lo hai già visto, questo post 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2015/03/matrimonio-in-vista-iii-parte-i-prodotti-migliori-da-usare-per-il-vostro-makeup/

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da ClaSole.
    #62526
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Allora potrebbe andarti bene quello della make up forever…magari per essere sicura che la sona t rimanga opaca tutto il giorno puoi mettere solo li un primer opacizzante…

    #62551
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Congratulazioni 😀

    #62620
    FlaflaParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie x gli auguri! Ma come si fa a rispondere alla persona che me li ha fatti? Mi sembra di risp in generale (non so usare questa app)

    #62632
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    basta che usi la chiocciola seguita dal nome della persona a cui vuoi rispondere (per esempio @Flafla)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI