✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO I migliori ombretti neri

I migliori ombretti neri

Topic iniziato da
Silviettiss , ultimo intervento di
Silviettiss, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188717
    Silviettiss
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Sto cercando da diverso tempo (ma senza aver trovato molto in rete) quali sono i migliori ombretti neri singoli in commercio che abbiano una buona pigmentazione e siano omogenei!
    Ho già letto il post nella quale si parlava dei modi per usare il nero nel makeup, ma mi piacerebbe molto sapere quali sono effettivamente gli ombretti neri più validi dato che spesso e volentieri, dopo esser stati applicati, risultano grigi!
    Grazie a te e al team per tutti i consigli! Ciao ragazze!

    #188719
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Forse l’ombretto nero più famoso è Carbon di MAC. Comunque riferiremo a Clio che urge un post sui migliori ombretti neri 😉

    #188789
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Quelli di Kiko

    #188828
    Silviettiss
    Messaggi: 5

    Grazie mille in anticipo!

    #188875
    LadyAlicia
    Messaggi: 2

    Ciao Silviettiss, un ottimo ombretto nero secondo me è “Black Sheep” di Neve Cosmetics, è super pigmentato, anche se un po’ polveroso. Però la cialda è grande, e quindi ti dura tantissimo, inoltre usato in combo con una matita è fantastico!
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #188877
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Anche secondo me quello di neve e’ fantastico e usato bagnato diventa un ottimo eye liner!

    #188938
    ElisaGiacometti
    Messaggi: 1

    Io mi trovo benissimo con l’ombretto nero della essence presente nella palette “all about greys” . Assieme agli altri colori inoltre è ottimo per un classico smokey da sera.

    #188941
    Marzia1012
    Messaggi: 1

    Io uso da anni l’ombretto di Chanel 47 ebony. È opaco e si sfuma facilmente. Dura moltissimo

    #188951
    Valentinabati18Participant
    Messaggi: 1

    Io mi trovo molto bene con l’ombretto nero della kiko, si sfuma anche bene

    #188952
    ValentinaBuccarella
    Messaggi: 4

    Io ho la palette smokie di Diego Dalla Palma. Stupendo e super intenso. Venduto cob due ottimi grigi con un riflesso blu

    #188957
    Mia1502
    Messaggi: 1

    Sono d’accordo per l’ombretto di neve cosmetics.
    È super pigmento e io lo uso come se fosse una matita,lo sfumo, come base x l’eyeliner. …
    Ha solo un difetto, come molti ombretti in cialda di neve cosmetics, si rompe come niente
    È il terzo che compro e mi sono ripromesso che sarà l’ultima volta
    Perciò valuta tu se penderlo

    #188958
    AntonellaCalabreseParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Ti consiglio “blackout” di Urban decay. È molto burroso, per niente polveroso e pigmentatissimo… unica cosa, devi dosarlo bene perchè è davvero iper nerissimo 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #189004
    Silviettiss
    Messaggi: 5

    Grazie mille! Ottimi consigli! Non volevo prendere una palette proprio perché ne ho comprata una da poco tempo della TooFaced e avendo già diversi ombretti sciolti rischio di ritrovarmi con tanti colori simili ;D
    Il top sarebbe anche avere un buon rapporto qualità/prezzo
    Il ‘Black Sheep’ di Neve è sold out caspiterina!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI